23 Febbraio 2023 - 12:39

Anticipazioni Uomini e Donne: ecco cosa accadrà durante la puntata del 23 febbraio

Anticipazioni Uomini e Donne: la puntata del 23 febbraio. Federico si confronta con le sue corteggiatrici. Una delle due si dichiara

Uomini e Donne nuova tronista Federica Aversano

Oggi, 23 febbraio 2023, alle 14:45 andrà in onda Uomini e Donne, il famoso programma di Maria De Filippi. Scopriamo, insieme, che cosa ci suggerisco le anticipazioni.

Anticipazioni Uomini e Donne: il trono di Federico

Stando alle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, la puntata di oggi dovrebbe concentrarsi sul trono di Federico. L’ingegnere romano è diviso tra Alice e Carola. Dopo un confronto con entrambe le ragazze, Nicotera riceverà una sorpresa. Maria De Filippi, infatti, leggerà la lettera che Carola ha deciso di scrivere per lui. Nella lettera la bionda corteggiatrice ha deciso di aprirsi completamente a Federico e di dichiarargli tutto il suo amore. Come reagirà il tronista?

Anticipazioni Uomini e Donne 23 febbraio: l’esterna di Lavinia e Alessio Campoli

Molto probabilmente oggi avremo modo di vedere anche il trono di Lavinia, la 27enne romana che è divisa tra Alessio Campoli e Alessio Corvino. La tronista ha deciso di portare in esterna soltanto Campoli. Perché ha preso questa decisione? Come reagirà Corvino?

Riccardo e Cristina: il preludio di un nuovo amore?

Riccardo ha deciso di farsi avanti con Cristina, portandole dei fiori in studio. La donna ha fermamente rifiutato le avance di Guarnieri ed ha ribadito di essere interessata ad un solo uomo: Armando.