2 Gennaio 2023 - 17:04

Serie A, Osimhen verso il titolo di capocannoniere: le quote

Osimhen procede spedito verso il titolo di capocannoniere. Le quote della Serie A sono chiare: ecco i favoriti al titolo

Napoli

Il Napoli di Spalletti ormai è una macchina pressoché perfetta. In Serie A fino a questo punto si è dimostrata un autentico schiacciasassi e gran parte del merito va attribuito al suo bomber Victor Osimhen.
Il nigeriano attualmente guida la classifica cannonieri con nove reti grazie al rendimento da top assoluto nei mesi che hanno preceduto i Mondiali. Alla ripresa, però, gli azzurri si troveranno ad affrontare l’Inter di Simone Inzaghi (orfana di Brozovic). È proprio l’attaccante nerazzurro Lautaro Martinez che, insieme ad Immobile, tenta di insinuare il bomber del Napoli nella corsa al titolo di capocannoniere di Serie A. Le attuali quote vedono infatti in nigeriano in vantaggio a 2.75, seguito a ruota da Lautaro ed Immobile a 5.50. Subito fuori dal podio c’è lo juventino Vlahovic, con una quota di 7.50, mentre Arnautovic è fermo a 15. Decisamente lontani dalle prime posizioni i milanisti Leao e Giroud, entrambi a 25.