31 Ottobre 2022 - 16:19

Liverpool-Napoli: probabili formazioni e dove vederla in tv

Spalletti si prepara alla trasferta con il Liverpool scegliendo l'11 migliore in vista della sfida di Champions. Caccia al primo posto

Il Napoli di Spalletti vola ad Anfield dove troverà un Liverpool affamato di vittorie nell’ultima gara del girone di Champions League. Con una vittoria gli azzurri chiuderebbero la serie perfetta a 18 punti, ma anche una sconfitta con 3 gol di scarto gli garantirà il primato in classifica. Gli uomini di Klopp preparano la gara puntando gli avversari alla gola, la partita sarà entusiasmante.

QUI LIVERPOOL – Klopp si affida ad Alisson tra i pali. In difesa la linea a 4 dovrebbe essere composta da Alexander-Arnold, Matip, van Dijk e Robertson. A centrocampo spazio ad Elliott, Thiago ed Henderson, con il tridente offensivo che dovrebbe essere composto da Salah, Nunez e Firmino.

QUI NAPOLI – Spalletti conferma ancora Meret a difendere la porta del Napoli. In difesa spazio a Di Lorenzo, Ostigard, Kim e Olivera. A centrocampo Ndombele dovrebbe giocare con Lobotka e Zielinski. Il tridente offensivo contro il Liverpool dovrebbe essere composto da Politano, Simeone e Kvaratskhelia.

Le probabili formazioni di Liverpool Napoli

LIVERPOOL (4-3-3) – Alisson; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Elliott, Thiago, Henderson; Salah, Nunez, Firmino.
All.: Klopp.

NAPOLI (4-3-3) – Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim, Olivera; Ndombele, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia.
All.: Spalletti.

ARBITRO: Tobias Stieler (Germania).

Dove vederla in tv

• Data: martedì 1 novembre 2022

• Orario: 21:00

• Canale TV: Sky Sport 4K e Sky Sport (canale 252)

• Streaming: Sky Go, Infinity+, NOW