13 Luglio 2022 - 13:07

Un Posto al sole anticipazioni puntata di oggi, 13 luglio

Anticipazioni Un posto al sole

Un Posto al Sole anticipazioni: ecco cosa succederà nella puntata di oggi, 13 luglio in onda su Rai 3

Un Posto al Sole anticipazioni: andrà in onda questa sera, 13 luglio 2022, alle 20:45, il nuovo episodio della nota soap di Rai 3. Ecco cosa succederà.

La confessione di Raffaele ha sortito dei grossi effettiEugenio e Viola sono infatti in crisi a causa della situazione e delle bugie della bella insegnate. Le cose, inoltre, potrebbero andare ancora più male: sembrerà esserci gelo e nessun segnale di riappacificazione. I timori di Raffaele, invece, prenderanno forma e Lello Valsano tornerà a colpire. Ma chi ne pagherà le conseguenze? Clara prenderà una decisione molto difficile riguardo suo padre.

Rossella e Riccardo ci stanno riprovando. Hanno messo da parte il rancore e archiviata la presenza ingombrante di Virginia, i due innamorati stanno cercando di rimettere le cose a posto, nonostante la rottura. Purtroppo però la serenità sembra destinata a durare poco. Rossella farà una scoperta agghiacciante su Riccardo, un lato del suo carattere che ancora non conosceva e proprio non le piacerà. Questo finirà per allontanarla e a dare ragione alla sua rivale oppure riuscirà a parlarne con il Crovi e a risolvere questa situazione?

Tra Nunzio e Samuel potrebbe mettersi male. Il Cammarota non ha raccontato all’amico di volersi dare alla fuga con Chiara ma gli ha chiesto di sostituirlo, per qualche giorno, durante la sua assenza. Il figlio di Franco ha così cominciato a istruire il Piccirillo a cavarsela da solo con la gestione de Il Vulcano. Purtroppo per lui, Samuel comincerà a capire e potrebbe presto scoprire tutta la verità. Inoltre, qualcuno potrebbe mettersi in mezzo e rovinare la loro bella amicizia.

Per rivedere tutte le puntate di Un Posto al Sole su RaiPlay, clicca qui.