1 Giugno 2022 - 20:15

Isola dei Famosi anticipazioni: i naufraghi violano il regolamento

Isola dei Famosi anticipazioni: dei concorrenti sono stati colti con le mani nel sacco mentre compivano una grossa infrazione. Arriva la penitenza

isola dei famosi Ilary Blasi

Continuano le vicende dei naufraghi dell’Isola dei Famosi, il reality show condotto da Ilary Blasi e cha va in onda su Canale5. Stando alle anticipazioni, sembra alcuni concorrenti abbiano commesso una grave infrazione, a cui ha fatto immediatamente seguito una penitenza. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Secondo quanto si è mostrato durante il daytime, dopo aver portato a termine la sfida- ricompensa che ha visto la vittoria da parte degli uomini, le concorrenti Carmen di Pietro, Estefania Bernal e Maria Laura De Vitis sono state colte in flagrante mentre mangiavano delle pizzette regalategli.

Una violazione del regolamento dell’Isola dei Famosi, a cui la redazione non poteva restare indifferente. Infatti, subito dopo è stato reso noto che – come riportano le anticipazioni dell’Isola dei Famosi- per punizione i naufraghi rimarranno senza fuoco per ben 24 ore; mentre invece Luca Daffrè non è più il leader.

A dire la sua sull’argomento è stata Maria Laura, la quale ha affermato con convinzione di non essersi per nulla pentita del gesto, visto che aveva solo molta fame. Carmen di Pietro è invece scoppiata in lacrime. Anche gli uomini- tra cui Nicolas Vaporidis e Edoardo Tavassi, hanno preso le loro difese, etichettando la punizione come “eccessiva” e “ingiusta”.

Sempre le anticipazioni dell’Isola dei Famosi confermano che a condannare l‘accaduto è stata invece Lory Del Santo. Quest’ultima ha riflettuto sul fatto che se avesse compiuto lei tale gesto, le reazioni sarebbero state molto diverse. Inizia col dire che la colpa è sia chi ha mangiato le pizzette, sia chi se le è intascate, per poi aggiungere: “Se fossi stata io colpevole credo che ci sarebbe stata la rivoluzione del gruppo contro di me. Io invece sono rispettosa anche degli errori degli altri. Il problema è che neanche i colpevoli sono venuti a scusarsi”.