31 Marzo 2022 - 16:20

Fedez, il cantante è stato dimesso dopo l’intervento: “Sto bene”

Fedez è uscito dall'ospedale: "Sto bene". Ecco le dichiarazioni del cantante che ha appena attraversato un periodo molto difficile

Fedez, fondazione

Il rapper , non appena due settimane fa, ha annunciato tramite delle storie di Instagram di avere un grave problema di salute. Tutti i follower del giovane cantante si sono subito preoccupati ed hanno mostrato una grande empatia, riservandogli delle parole di conforto. Solo dopo l’intervento Fedez ha rivelato di essersi operato a causa di un tumore neuroendocrino al pancreas. Durante la giornata di ieri  Fedez  ha detto di non vedere l’ora di “tornare a vivere”, dopo giorni particolarmente difficili.

Le parole per la moglie Chiara

Fedez, commosso per la vicinanza che gli ha riservato la moglie, si è lasciato andare a dolcissime dichiarazioni nei suo confronti: “Grazie per essere sempre la mia roccia”– ha detto, infatti, il cantante.

Oggi, come annunciato da TGCom24 che ne ha postato l’immagine, Fedez ha lasciato l’ospedale San Raffaele di Milano. Ad accompagnarlo la moglie Chiara Ferragni. Federico, rivolgendosi ai giornalisti, ha dichiarato: “Sto bene, bello uscire dall’ospedale”.