4 Marzo 2022 - 13:09

Anticipazioni il Cantante Mascherato Rai, cosa accadrà stasera?

Anticipazioni il Cantante Mascherato Rai cosa accadrà nella puntata di stasera? Scopriamolo insieme

il cantante mascherato rai

Anticipazioni il Cantante Mascherato Rai. Stasera su Rai 1 va in onda la terza puntata de il Cantante Mascherato, il talent game show che vede la conduzione di Milly Carlucci. Chi si cela dietro le esibizioni dei concorrenti mascherati?

Ad aiutare la padrona di casa ci saranno gli investigatori Flavio Insinna, Caterina Balivo, Francesco Facchinetti e Arisa. Bisognerà analizzare tutto per riuscire a smascherare i cantanti.

Capo investigatore sarà Sara Di Vaira pronta ad analizzare qualsiasi indizio tralasciato nelle varie presentazioni dei concorrenti.

Sono nove le maschere ancora in gara: la Volpe, la Lumaca, il Camaleonte, il Pinguino, il Pesce Rosso, la Medusa, il Pastore Maremmano, Soleluna, e il Drago.

L’ultima puntata ha visto svelati i personaggi del Cavalluccio Marino e dell’Aquila. A nascondersi dietro le maschere c’erano Cristina d’Avena e Alba Parietti.

La terza puntata si aprirà con lo spareggio tra Drago e Pinguino, e proseguirà con otto strepitosi duetti e sfide con i più grandi cantanti italiani presenti in trasmissione.

Non ci resta che attendere la puntata di stasera su Rai 1.

Gli abbinamenti: Volpe- “Controvento” vs. Pastore Maremmano- “Meraviglioso amore mio” con Arisa; Camaleonte- “Dove si balla” vs. Soleluna- “Splendido splendente” con Mietta; Pesce Rosso- “Non voglio mica la Luna” vs. Medusa- “Amandoti” con Fiordaliso; Lumaca- “Ciao Ciao” vs. Pinguino- “Il cucuzzolo della montagna” o Drago- “Serenere” con Cristina D’Avena.

Anche in questa serata, il vincitore di Ballando con le Stelle Vito Coppola accompagna con le sue performance alcuni numeri dei protagonisti in gara. Le coreografie delle maschere in sfida sono affidate a Simone Di Pasquale che si avvarrà della collaborazione di Matteo Addino.