22 Febbraio 2022 - 11:24

Tonica Andrea Delogu: ecco gli ospiti della seconda puntata

Questa sera andrà in onda la seconda puntata del late show musicale "Tonica" condotto da Andrea Delogu: ecco tutti gli ospiti

Tonica - Andrea Delogu

Dopo la puntata di “Stasera tutto è possibile“, torna il secondo appuntamento del late show musicale che vede al timone di questo programma Andrea Delogu. Durante la prima puntata la conduttrice ha intervistato Guè Pequeno, Gaia, Matteo Romano, Angelina Mango e Stefano De Martino, conduttore dello show “Stasera tutto è possibile”.

Questa sera dopo lo show di De Martino, Andrea Delogu intervisterà altri grandi ospiti musicali tra cui Michele Bravi e Giusy Ferreri, entrambi reduci dalla 72esima edizione del Festival di Sanremo. Bravi si è presentato a Sanremo 2022 con il bellissimo e commovente brano “Inverno dei fiori” mentre Giusy Ferreri è arrivata con “Miele” brano prodotto dai Re Mida del pop italiano Takagi & Ketra.

Tra gli altri ospiti ci sarà anche Gemitaiz che a partire dal 18 giugno 2022 si esibirà sui maggiori palchi italiani con il tour “Gemitaiz Summer Tour 2022” che vedrà il rapper cantare, per la prima volta live, i brani contenuti nell’ultimo episodio del suo mixtape “QVC – Quello che vi consiglio vol. 9“.

Direttamente da Tik Tok ci sarà Gabriele Vagnato e i Serendipity, la band bergamasca tra le più promettenti della scena musicale indie italiana. Non vi resta che rimanere collegati su Rai2 a partire dalle ore 23.45