30 Novembre 2021 - 15:46

Gomorra 5: anticipazioni quarta puntata, 10 Dicembre 2021

frasi gomorra

In onda venerdì 10 Dicembre la quarta puntata di Gomorra 5

Negli ultimi due episodi della quinta stagione di Gomorra, Ciro e Sangue Blu hanno stretto un’alleanza con Donna Nunzia. La vedova de O’Galantommo, infatti, non si è arresa e ha ordito un astuto piano per annientare Gennaro.

Tuttavia, Ciro e i suoi alleati, braccati dagli uomini di Gennaro, si sono rifugiati a Forcella. La situazione, giungerà ad un punto di svolta quando l’erede di Pietro Savastano metterà una taglia sulle loro teste. A quel punto, Napoli si spaccherà in due fazioni e per i protagonisti arriverà la resa dei conti finale.

Due le new entry che si sono aggiunte al cast: O Munaciello, interpretato da Carmine Paternoster, chiamato così probabilmente per il suo taglio di capelli “a scodella”, l’altra è Donna Nunzia, interpretata da Nunzia Schiano.

‘O Munaciello è, nello scontro tra i Levante e Savastano, una sorta di mina vagante; inizialmente si allea con i Levante (arrivando addirittura a fidanzarsi con Grazia) e poi, sotto ricatto, torna a Secondigliano al servizio di Savastano.

Nunzia è invece la moglie di ‘O Galantomm, un broker che rimane ucciso in un agguato ordito da Genny poiché l’uomo, che per indole non tradisce mai la parola data (e forse è da questa caratteristica che proviene il suo soprannome) si è rifiutato di passare a Savastano un carico che inizialmente aveva promesso ai Levante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *