20 Novembre 2021 - 10:10

Oroscopo Branko di oggi, Sabato 20 Novembre 2021. Scopri il tuo segno

oroscopo branko

Oroscopo Branko di oggi: 20 Novembre 2021. L’astrologo racconta su Rds e il Messaggero tutti i vostri segni

Scopriamo insieme, segno per segno, l’oroscopo di Branko di oggi i e quali sono le caratteristiche dei segni zodiacali secondo le previsioni dell’astrologo. Il noto astrologo ha consultato le stelle e il suo oroscopo è stato diffuso come sempre dal quotidiano “Il Messaggero” e dall’emittente Rds.

Oroscopo di oggi del 20 Novembre 2021: Ariete

Oroscopo Paolo Fox Ariete
Oroscopo Branko di oggi per i nati sotto il segno dell’Ariete.

Può sembrare un paradosso ma siete troppo sicuri di essere più bravi e fate l’errore di sempre di trascurare i dettagli e ignorare quello che non rientra nelle vostre vedute. Luna nel campo dei soldi fa quasi tutto da sola. Amore: dove vorreste essere stasera?

Oroscopo di oggi del 20 Novembre 2021: Toro

Oroscopo Toro
Oroscopo Branko di oggi per i nati sotto il segno del Toro.

Ancora sotto l’effetto di Luna piena, deboli fisicamente e travolti da una forte onda emotiva. Siete il segno del buon senso, avete sempre un ombrello a portata di mano. Soluzioni nelle cose molto personali.

Oroscopo di oggi del 20 Novembre 2021: Gemelli

Oroscopo Gemelli
Oroscopo Branko di oggi per i nati sotto il segno dei Gemelli.

Due giorni con una bella Luna nel segno, che vi farà chiudere il fertile mese dello Scorpione con una notizia, evento, sorpresa da togliere il fiato. Mercurio è indisciplinato. Cominciate a verificare le collaborazioni professionali, magari con altre persone gli affari andrebbero meglio.

Oroscopo di oggi del 20 Novembre 2021: Cancro

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Cancro-1-1024x370.jpg
Oroscopo Branko di oggi per i nati sotto il segno del Cancro.

Ottima influenza sul campo pratico, ancora due giorni con Sole-Scorpione dove agiscono Mercurio e Marte. Questo vuol dire occasioni di concludere affari pure in tarda serata. Risparmiate forze fisiche non sentimenti d’amore.

Oroscopo di oggi del 20 Novembre 2021: Leone

Oroscopo Paolo Fox Leone
Oroscopo Branko per i nati sotto il segno del Leone.

Ogni cambio di Luna lascia conseguenze su salute e morale. Siete il segno che misura con i transiti più faticosi. Tutto va conquistato sul campo, ma a volte bisogna essere un po’ fatalisti. Luna-Gemelli primo segnale di bene: relazioni, aiuti, inviti.

Oroscopo Branko di oggi del 20 Novembre 2021: Vergine

Oroscopo Paolo Fox Vergine
Oroscopo Branko di oggi per i nati sotto il segno del Vergine.

Il sabato è un altro ma la Luna è ancora in aspetto non positivo, però ora si trova in un campo dove sollecita il successo nelle imprese professionali. Attenti ai raffreddori, alla gola, siamo alla vigilia del sagittario

Oroscopo di oggi del 20 Novembre 2021: Bilancia

Oroscopo Paolo Fox Bilancia
Oroscopo Branko di oggi per i nati sotto il segno della Bilancia.

Un nuovo ciclo nel lavoro è stato anticipato dal cambio di Luna, oggi arrivano notizie pure da lontano perché Luna è passata in Gemelli e si ripete uno dei transiti della fortuna: il trigono con Giove. Siate affettuosamente vicini alle donne.

Oroscopo di oggi del 20 Novembre 2021: Scorpione

Oroscopo Paolo Fox Scorpione
Oroscopo Branko di oggi per i nati sotto il segno dello Scorpione.

Ancora auguri per l’importante stagione di compleanno. Molto può ancora succedere con il Sole che vi illumina fino a lunedì. Le ultime esperienze vi hanno resi più disponibili, iniziate il giorno certi di una vittoria.

Oroscopo di oggi del 20 Novembre 2021: Sagittario

Oroscopo Paolo Fox Sagittario
Oroscopo Branko di oggi per i nati sotto il segno del Sagittario.

Segno di sport e agilità fisica, dovete stare attenti nel movimento e nei contatti con macchinari. Le argomentazioni importanti saranno affrontate dal 22. Sole nel segno. Dovete essere rilassati per amare.

Capricorno
Oroscopo Branko di oggi per i nati sotto il segno del Capricorno.

Miss e Mister zodiaco, pure questo sabato siete il segno vincente. Oggi fra i transiti scegliamo il trigono Venere-Urano, un amore più di così non è possibile.

Oroscopo di oggi del 20 Novembre 2021: Acquario

Acquario
Oroscopo Branko di oggi per i nati sotto il segno dell’Acquario.

Alcune severe lezioni impartite da Saturno vi sono servite. Per chi è intorno ai 30-40 anni sono esperienze che maturano e producono ancora più amore. Oggi siete già più ottimisti e sicuri, da lunedì lo sarete di più.

Oroscopo di oggi del 20 Novembre 2021: Pesci

Pesci
Oroscopo Branko di oggi per i nati sotto il segno dei Pesci.

Luna in Gemelli è come una turbolenza di fine settimana. L’amore lo farete lo stesso ma prima dovete mettere in ordine le cose di casa, Luna diventa fastidiosa pure perché annuncia disturbi stagionali nella salute. Con Venere e Urano, Marte e Mercurio, si può arrivare lontano!