10 Novembre 2021 - 16:00

Oroscopo di Paolo Fox oggi: Giovedì 11 Novembre 2021

Oroscopo del giorno Paolo Fox. Oroscopo di oggi Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox oggi 11 Novembre 2021

Scopriamo insieme, segno per segno, l’oroscopo di Paolo Fox di domani e quali sono le caratteristiche dei segni zodiacali secondo le previsioni dell’astrologo. Scopriamo il segno con maggior fortuna e gli aspetti dedicati all’amore, al lavoro e alle vicissitudini di questo giovedì 11 Novembre 2021

Paolo Fox ogni giorno attira a se migliaia di curiosi che vogliono sapere come sarà la loro giornata in base al proprio oroscopo. Noto in TV per la lunga partecipazione ai programmi televisivi I Fatti Vostri e Mattino in famiglia sulla Rai. Paolo Fox è considerato uno dei migliori astrologi nel panorama italiano. Collabora anche con Radio Latte e Miele dove tiene una rubrica sull’oroscopo del giorno.

Ora andiamo subito all’oroscopo di oggi di Paolo Fox.

Oroscopo Paolo Fox dell’11 Novembre 2021: Ariete

Oroscopo Paolo Fox Ariete

Oroscopo di domani per i nati sotto il segno dell’Ariete.

Ritrovate una certa tonicità e voglia di fare. Questa è stata una settimana iniziata male o comunque ci sono stati dei pensieri, specie tra lunedì e martedì. Potreste addirittura essere un po’ in crisi perché pensate che sul lavoro, anche se non a causa vostra, voi non riuscite ad ottenere ciò che desiderate. Domenica avrete una marcia in più. Novità per quelli che vogliono fare incontri part-time.

Oroscopo Paolo Fox dell’11 Novembre 2021: Toro

Oroscopo Toro
Oroscopo di domani per i nati sotto il segno del Toro.

Non è improbabile che voi possiate ripensare alla vostra vita sentimentale. Quelli che hanno già una bella storia la proteggono, la confermano, ma quelli che sono soli con questa Venere potrebbero improvvisamente ripensare ad un amore passato, vivere sensazioni particolari, sentire che è importante non pensare solo al lavoro, nel quale ultimamente avete vissuto dei conflitti. Potreste essere in conflitto con un capo, con alcuni collaboratori, con qualcuno che non vi valuta come vorreste.

Oroscopo Paolo Fox dell’11 Novembre 2021: Gemelli

Oroscopo Gemelli
Oroscopo di domani per i nati sotto il segno dei Gemelli.

Siete finalmente lontani dall’ultimo fine settimana che si è rivelato davvero pesante. In questo giovedì va decisamente meglio, avete molte cose da dire. Inoltre, si tratta di una giornata positiva per gli incontri e le relazioni. Anzi, se c’è qualcosa che non va il consiglio dell’astrologo è di parlare subito, di non rimandare nulla a venerdì, sabato e domenica che potrebbero essere giornate un po’ conflittuali.

Oroscopo Paolo Fox dell’11 Novembre 2021: Cancro

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Cancro-1-1024x370.jpg
Oroscopo di domani per i nati sotto il segno del Cancro.

State cercando di vivere le relazioni sentimentali in maniera equilibrata ma l’astrologo non esclude che questo lungo transito di Venere in opposizione rimetta in discussione qualcosa. Per cui o non siete contenti di un rapporto o magari in questi giorni c’è qualcosa che non va. Per quanto riguarda le relazioni ufficiali nessun problema, per le relazioni “clandestine” probabilmente qualcosa dovrà cambiare. Siete particolarmente lucidi, forti per cui meritate cinque stelle di energia.

Oroscopo Paolo Fox dell’11 Novembre 2021: Leone

Oroscopo Paolo Fox Leone
Oroscopo di domani per i nati sotto il segno del Leone.

E’ da 24 ore che non ci state con la testa o magari semplicemente non volete avere seccatori intorno. Se c’è una cosa che detestate sono le persone che danno consigli perché voi sapete benissimo quello che dovete fare, tuttavia il vostro orgoglio incrollabile ogni tanto dovrebbe dare spazio anche alla saggezza. Ascoltate chi in questo momento ha da dirvi qualcosa. Giornata un po’ sottotono.

Oroscopo Paolo Fox dell’11 Novembre 2021: Vergine

Oroscopo Paolo Fox Vergine
Oroscopo di domani per i nati sotto il segno del Vergine.

Quelli che hanno buone idee e progetti da portare avanti perché magari lavorano in proprio, non devono perdere di vista queste buone stelle. Il fine settimana in arrivo sarà lievemente sottotono solo dal punto di vista fisico, tuttavia questo resta un periodo molto interessante per le acquisizioni, per i nuovi amori e i grandi progetti.

Oroscopo Paolo Fox dell’11 Novembre 2021: Bilancia

Oroscopo Paolo Fox Bilancia
Oroscopo di domani per i nati sotto il segno della Bilancia.

Questo giovedì rappresenta una piccola svolta perché abbiamo visto che la settimana è iniziata in maniera convulsa, in maniera pesante. Forse anche voi in amore non avete le idee chiare: forse anche un progetto che avete in mente non viene del tutto recepito dal vostro partner. Ci vuole un po’ di pazienza ma in questo giovedì le stelle sono dalla vostra parte.

Oroscopo dell’11 Novembre 2021: Scorpione

Oroscopo Paolo Fox Scorpione
Oroscopo di domani per i nati sotto il segno dello Scorpione.

Siete ancora in balia delle emozioni non tanto negative ma quantomeno perplesse. In realtà, da mercoledì potrebbe essere capitato di discutere con una persona e anche in questo giovedì siete molto stanchi, molto agitati, forse anche un po’ smarriti. Non mancano gli stimoli ma è come se ci fosse un blocco: le vostre idee sono buone ma vivete in un ambiente che non capisce il vostro valore e questo è pesante per il lavoro. Per i sentimenti, invece, a partire da venerdì ci sarà un cielo più tranquillo.

Oroscopo Paolo Fox dell’11 Novembre 2021: Sagittario

Oroscopo Paolo Fox Sagittario
Oroscopo di domani per i nati sotto il segno del Sagittario.

Siete desiderosi di vivere nuove emozioni. Abbiamo un cielo importante: 24 ore fa l’astrologo ricordava che la primavera del 2022 regalerà un bellissimo Giove per cui visto che voi amate fare progetti a lungo termine, è probabile che vi siate messi in testa di coronare un piccolo sogno, di portare avanti un bel progetto tra questo Novembre e questo Aprile. Le persone che vi seguono saranno fortunate.

Oroscopo dell’11 Novembre 2021: Capricorno

Capricorno
Oroscopo di domani per i nati sotto il segno del Capricorno.

Queste sono giornate di grande attività se non altro mentale: tutti quelli che vogliono fare un progetto importante, che vogliono sviluppare nuove idee, non dovrebbero tenersi al largo dalle buone intuizioni che il periodo porta. Questo giovedì è solamente un po’ faticoso e quindi potrete sentirvi molto stanchi, ma già dal weekend si recupera. Non perdete di vista l’amore.

Oroscopo dell’11 Novembre 2021: Acquario

Acquario
Oroscopo di domani per i nati sotto il segno dell’Acquario

Siete ancora più elettrici del solito. Vi sarà capitato di perdere qualcosa, di pensare a tante esigenze contemporaneamente, forse state facendo troppo, forse vi siete assunti troppe responsabilità. Il consiglio dell’astrologo per la giornata di oggi è di non affaticarsi. In realtà molti hanno notato che questa è una settimana che magari dà anche buoni risultati ma che dal punto di vista psico-fisico è un po’ scarsa.

Oroscopo dell’11 Novembre 2021: Pesci

Pesci
Oroscopo di domani per i nati sotto il segno dei Pesci.

Se ci sono state controversie con una persona oppure state vivendo un rapporto in cui c’è una grande differenza di idee, posizioni, magari anche di età con il partner, bisogna ricucire uno strappo. Tutti quelli che hanno chiuso una storia nell’estate di quest’anno non dovranno recuperarla ma quelli che hanno ancora in piedi una relazione che magari è sempre più importante perché porta delle responsabilità, dopo un periodo di scompenso e di difficoltà ritroverete la voglia di amare.