29 Ottobre 2021 - 10:35

Uomini e donne: le anticipazioni della puntata di oggi

anticipazioni Uomini e Donne

Uomini e donne: ecco cosa accadrà nella puntata di oggi 29 ottobre

Oggi alle 14.45 su canale 5, andrà in onda l’ultimo appuntamento settimanale dello show Uomini e donne. La puntata riprenderà dal trono di Matteo Fioravanti. Dopo la messa in onda dell’esterna con la corteggiatrice Noemi Baratto, il tronista si è emozionato a tal punto da piangere. Noemi a quel punto l’ha abbracciato per consolarlo.

Non sono problemi. Con Noemi non c’ho dubbi. Non so se mi merito il trono. Comunque sei tu, Noemi, il mio problema”, ha detto il tronista. “Scusate. Non sto capendo un cazzo. Non ci sto tanto. Non ce la faccio. Mi sto innervosendo da solo. Sto vedendo buio. Non ce l’ho con nessuno”. Con lo scopo di aiutarlo Queen Mary ha posto la fatidica domanda “La vuoi scegliere?”. Ma, a giudicare dagli ultimi minuti della puntata, pare che il tronista abbia rifiutato la proposta.

La scelta di Angela e Antonio

Oltre al trono di Matto, l’ultima puntata settimanale di Uomini e Donne, dovrebbe riservare un po’ di spazio anche ad Angela e Antonio, protagonisti del trono over che, dopo essere usciti insieme in varie occasioni, dovrebbero comunicare la loro scelta di abbandonare il programma insieme.

La notizia coglierà tutti di sorpresa (oppure no?): un’emozione così forte che anche Gemma Galani, l’eterna protagonista del trono over, si lascerà andare alla lacrime. A commuoversi anche il concorrente Marcello, ripensando alla storia con la sua ex fidanzata Ida, finita circa un anno fa. A consolarlo, proprio Ida, la quale, da qualche puntata, sta frequentando un altro uomo del programma.