7 Ottobre 2021 - 05:30

Oroscopo di oggi Paolo Fox: Giovedì 7 Ottobre 2021

Oroscopo del giorno Paolo Fox. Oroscopo di oggi Paolo Fox

Oroscopo di oggi Paolo Fox: 7 Ottobre 2021

Scopriamo insieme, segno per segno, l’oroscopo di oggi Paolo Fox e quali sono le caratteristiche dei segni zodiacali secondo le previsioni dell’astrologo. Scopriamo il segno con maggior fortuna e gli aspetti dedicati all’amore, al lavoro e alle vicissitudini di questo Giovedì 7 Ottobre 2021.

Paolo Fox ogni giorno attira a se migliaia di curiosi che vogliono sapere come sarà la loro giornata in base al proprio oroscopo. Noto in TV per la lunga partecipazione ai programmi televisivi I Fatti Vostri e Mattino in famiglia sulla Rai. Paolo Fox è considerato uno dei migliori astrologi nel panorama italiano. Collabora anche con Radio Latte e Miele dove tiene una rubrica sull’oroscopo del giorno.

Ora andiamo subito all’oroscopo di oggi di Paolo Fox.

Oroscopo di oggi Paolo Fox del 7 Ottobre 2021: Ariete

Oroscopo Paolo Fox Ariete
Oroscopo di domani per i nati sotto il segno dell’Ariete.

In questa giornata di giovedì ritrovate un po’ più di energia soprattutto nel pomeriggio quando la Luna non sarà più opposta. Non dovete assolutamente pensare di avere perso una sfida, anzi questo è un periodo che vi invita a fare grandi cose. Inoltre, Venere torna attiva e domenica avremo anche la Luna favorevole, quindi è vero che avete vissuto una fase di grande fatica ma adesso siete certi che questa fatica sarà ricompensata. Dovete andare avanti sperando che vada tutto al meglio, siamo convinti che la vostra testardaggine funzionerà!

Oroscopo di oggi Paolo Fox del 7 Ottobre 2021: Toro

Oroscopo Toro
Oroscopo di domani per i nati sotto il segno del Toro.

Soprattutto nella seconda parte di questa giornata potreste sentirvi un po’ fiacchi ma in generale vogliamo darvi una valutazione positiva, quattro stelle su cinque, perché comunque avete una gran voglia di fare cose nuove e di interrompere quello che non vi piace. Crediamo che molti di voi, soprattutto i liberi professionisti, negli ultimi mesi si siano ritrovati in situazioni pesanti che non hanno cercato o magari hanno detto si per convenienza o semplicemente per dovere, e ora rimpiangono di aver dato una risposta affermativa perché alcuni progetti si stanno rivelando un po’ noiosi e la voglia di cambiare e di avere più spazio sarà dominante. In amore non avremo più Venere opposta!

Oroscopo di oggi Paolo Fox del 7 Ottobre 2021: Gemelli

Oroscopo Gemelli
Oroscopo di domani per i nati sotto il segno dei Gemelli.

Dovreste cercare di riconquistare un po’ di serenità entro sabato. Questo lo diciamo in particolare a tutti quelli che hanno vissuto una crisi d’amore. Certo è che se un amore non funziona, se una relazione va al rallentatore, si potrebbe rimettere tutto in discussione. E l’ultima cosa che dovreste fare è mettervi troppo in gioco o fare confusione nelle relazioni di coppia. Per quanto riguarda il lavoro abbiamo ancora Mercurio, Marte e Sole interessanti quindi è un periodo in cui dovete fare cose nuove. Solo quello che ti annoia va cambiato!

Oroscopo di oggi Paolo Fox del 7 Ottobre 2021: Cancro

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Cancro-1-1024x370.jpg
Oroscopo di domani per i nati sotto il segno del Cancro.

Con questa Luna di buon aspetto potete ritrovare un po’ di serenità ma dobbiamo darvi comuqnue due stelle su cinque perché c’è un rallentamento nelle questioni di lavoro. Quindi, anche se in questa giornata riuscite a prendere tutto con più filosofia, in realtà non ci sono grandi sbocchi, ma ci saranno nella seconda parte del mese e soprattutto dopo il giorno 20. Forse le cose che state facendo adesso non danno le soddisfazioni che vorreste, non c’è l’ascolto che vorreste, insomma siete un po’ sotto pressione, forse alcuni nemici lavorano dietro di voi. In ogni modo questo sarà un autunno importante, non preoccupatevi!

Oroscopo di oggi di Paolo Fox del 7 Ottobre 2021: Leone

Oroscopo Paolo Fox Leone
Oroscopo di domani per i nati sotto il segno del Leone.

In questo giovedì ricevete la spinta di Venere! Questo è un bellissimo cielo per tutti quelli che vogliono vincere una sfida, per quelli che sono rimasti soli in amore. Ricordiamo che Settembre è stato un mese pesante per le relazioni, invece questo Ottobre può finalmente riportare una bella emozione dentro e fuori di te. E’ una situazione di crescita che sarà più evidente domenica, in quanto questa Luna al momento dissonante porterà qualcuno di voi ad avere piccoli fastidi fisici, ma nulla di grave. Vi diamo cinque stelle di forza!

Oroscopo di oggi Paolo Fox del 7 Ottobre 2021: Vergine

Oroscopo Paolo Fox Vergine
Oroscopo di domani per i nati sotto il segno del Vergine.

Se ci sono problemi d’amore e di coppia dovreste cercare di risolvere tutto entro sabato, perché domenica sarà una giornata un po’ critica! Posso pensare che tutti quelli che hanno vissuto complicazioni sentimentali, in questi giorni siano davvero sul chi va la! Poi sappiamo che voi siete perfezionisti, pragmatici, quindi se una persona manca, fisicamente e psicologicamente, potresti accorgertene, ed entro domenica capire il perché. Per te è davvero importante capire perché accadono le cose ma dovete anche rendervi conto che a volte le cose accadono senza un perché!

Oroscopo di oggi Paolo Fox del 7 Ottobre 2021: Bilancia

Oroscopo Paolo Fox Bilancia
Oroscopo di domani per i nati sotto il segno della Bilancia.

In questi giorni dovreste cercare di economizzare: non escludiamo che alcuni siano impelagati in situazioni particolari e debbano spendere per un avvocato, un commercialista, per mettere a posto dei contenziosi aperti. Ricordate che quando si va molto in alto bisogna lottare contro qualche nemico, e questo è vero soprattutto per quelli che hanno un ruolo importante. Questo giovedì, comunque, avrete molte frecce in più, e il vostro arco funziona benissimo, quindi potete difendervi! L’amore deve essere recuperato: al momento sarà molto importante sentire una persona al vostro fianco, che lotta assieme a voi!

Oroscopo di oggi Paolo Fox 7 Ottobre 2021: Scorpione

Oroscopo Paolo Fox Scorpione
Oroscopo di domani per i nati sotto il segno dello Scorpione.

In questo giovedì avete buone intuizioni grazie alla Luna nel vostro segno, tuttavia ci sono anche tante piccole ansie che sommate assieme portano qualche piccolo fastidio. Dunque, a tutti quelli che hanno vissuto un problema di lavoro o che hanno avuto qualche difficoltà nel rapporto con gli altri, consiglio di sedersi, calmarsi e programmare il prossimo fine settimana in maniera tranquilla. Recuperare l’amore è molto importante: non pensate al passato, soprattutto a mesi pesanti che hanno creato forti dissidi, ricordiamo ad esempio un Luglio torrido per i sentimenti. Dovete andare oltre!

Oroscopo di oggi Paolo Fox 7 Ottobre 2021: Sagittario

Oroscopo Paolo Fox Sagittario
Oroscopo di domani per i nati sotto il segno del Sagittario.

In questo giovedì ricevete la visita di una Venere molto intrigante che potrebbe addirittura spingere i più libertini a vivere due storie contemporaneamente! In realtà quelli che non sono contenti di un amore potrebbero guardarsi attorno, e qui si apre uno scenario di piccole polemiche! Domenica sarà davvero una bella giornata per gli incontri, per i cuori solitari; pensiamo che al momento voi abbiate bisogno d’amore più che di soddisfazioni sul lavoro.

Oroscopo di oggi Paolo Fox 7 Ottobre 2021: Capricorno

Capricorno
Oroscopo di domani per i nati sotto il segno del Capricorno.

Sentite ancora forte la pressione vissuta ad inizio di settimana! Fino a mercoledì abbiamo avuto stelle molto pesanti mentre questo giovedì (nel pomeriggio) vede una Luna in aspetto buono, quindi si recupera tanto. In questo periodo è molto importante fare affidamento su persone che vi vogliono bene: voi siete sempre molto attenti ai vostri doveri, quando vi assumete una responsabilità la portate avanti senza troppe complicazioni, ma essendo esseri umani come tutti, ogni tanto dovete fermarvi! Credo che se avete a che fare con persone che non stimate, già da tempo avete inserito il freno a mano o addirittura attivato la retromarcia! Insomma, siete bloccati in attesa di tempi migliori, ma non bloccatevi in amore perché le conoscenze di Ottobre potrebbero diventare bellissimi amori a Novembre!

Oroscopo di oggi Paolo Fox 7 Ottobre 2021: Acquario

Acquario
Oroscopo di domani per i nati sotto il segno dell’Acquario.

In questo giovedì dovete fare una sorta di rivisitazione di tutto quello che è successo negli ultimi giorni. E’ probabile che ci sia stato un piccolo conflitto, una tensione negativa, oc he magari in questo momento voi abbiate tante cose da fare: c’è una maggiore visibilità però c’è anche tanta confusione. Fate solo le cose che rendono! A volte vi appassionate così tanto che non guardate al portafogli, però le spese ci sono! E questo Saturno nel segno già dall’anno scorso dice che dovete cercare di economizzare denaro ed energia. Stelle migliori per i sentimenti con una Venere molto positiva!

Oroscopo di oggi Paolo Fox 7 Ottobre 2021: Pesci

Pesci
Oroscopo di domani per i nati sotto il segno dei Pesci.

Nelle prossime tre settimane dovete cercare di non rivangare amori difficili e di non mettere in discussione gli amori presenti, perché proprio la pagina dei sentimenti può essere in qualche modo letta in maniera sbagliata. Se c’è confusione in amore cercate chiarimenti soprattutto dentro di voi, perché a volte rimembrare, ricordare o magari sperare nel ritorno di persone è sbagliato. Le coppie che stanno insieme dovranno affrontare qualche problema di famiglia. Insomma, amore un po’ sottotono mentre per ciò che concerne le questioni lavorative crediamo che entro Febbraio 2022 arriveranno belle conferme soprattutto per i lavoratori autonomi!