11 Marzo 2021 - 11:52

Kate Middleton risponde a Meghan sull’episodio delle damigelle

Kate Middleton

Kate Middleton si dice scioccata dalle parole di Meghan e chiarisce l’episodio emerso nell’intervista incendiaria, rilasciata a Oprah Winfrey

Dopo il comunicato ufficiale diramato da Buckingham Palace alla luce dell’intervista incendiaria di Meghan Markle, anche Kate Middleton ha fatto alcune precisazioni.

La cognata dell’ex attrice ha chiarito in particolare l’episodio delle damigelle di cui è stata protagonista. Dinnanzi a Oprah Winfrey, infatti, Meghan aveva svelato che era stata Kate a farla piangere a pochi giorni dal matrimonio con Harry e non il contrario. Stando al racconto della Duchessa di Sussex, la moglie di William aveva riparato al malinteso con un mazzo di fiori e un bigliettino di scuse. Sebbene la Markle abbia perdonato Kate per essersela presa troppo per gli abiti delle damigelle, l’ex attrice ha confessato di sentirsi delusa dal fatto che la Duchessa di Cambridge non abbia mai voluto raccontare alla stampa la verità.

Kate Middleton, secondo quanto riportato da US Weekly, sarebbe rimasta scioccata dalle affermazioni di sua cognata e avrebbe ribattuto così: “Stavamo cercando di capire qualcosa in più sui vestiti delle damigelle, quello che è successo non sarebbe dovuto essere un motivo di così grande screzio tra noi […] Nessuno dei membri della famiglia è mai stato geloso di lei“.

La reazione della Casa Reale

Nella giornata di ieri, anche la Casa Reale ha rotto il silenzio, replicando all’intervista diventata virale in poco tempo. Sulla rivista Variety si legge: “L’intera famiglia è rattristata nell’apprendere quanto siano stati difficili gli ultimi anni per Harry e MeghanLe questioni sollevate, in particolare quella della razza, sono preoccupanti. Sebbene alcuni ricordi possano variare, sono presi molto sul serio e saranno affrontati dalla famiglia in privato. Harry, Meghan e Archie saranno sempre membri della famiglia molto amati“.