1 Marzo 2021 - 18:21

Snoop Dogg e l’attesa per 8 ore di migliaia di fan su Twich

Snoop Dogg

Snoop Dogg regequitta mentre gioca live a Madden su Twitch. I fan si moltiplicano nell’attesa che qualcosa accada

Mentre il famoso rapper statunitense Snoop Dogg gioca in diretta su Twitch non riesce a frenare la rabbia per una partita finita male a Madden e dopo aver regequittato in diretta abbandona la postazione del suo pc, dimenticando lo streeming della diretta aperto.

I fan, incuriositi dalla postazione vuota del rapper, anziché abbandonare anche loro il canale, hanno iniziato a moltiplicarsi fino a diventare migliaia.

La diretta che inquadrava solo la sedia vuota del cantante e discografico americano è durata circa 8 ore e la curiosità dell’accaduto riguarda proprio cosa ha spinto i fan a seguire per così tanto tempo la diretta senza intravedere il cantante.

Per chi non fosse ancora avvezzo ai neologismi importati dallo slang inglese, perlopiù appartenenti al gergo della tecnologia e diffusi nel linguaggio giovanile, la parola regequit, trasformata in italiano nel verbo “regequittare”, proviene dall’unione di due parole, rage “rabbia” e quit “fine” che insieme vengono utilizzati nel cotesto del gaming online per denotare l’attacco d’ira in seguito ad una sessione di gioco finita male.

Per chi volesse invece riguardare la live del regequit, può farlo al seguente link https://clips.twitch.tv/AmorphousPreciousGrasshopperDuDudu-G75OmXf5dXpn8v9h.