20 Febbraio 2021 - 12:59

Genoa-Hellas Verona, le probabili formazioni del match

Verona-Bologna

I liguri, rivitalizzati dalla cura Ballardini, affrontano al Ferraris il Verona di Juric nell’anticipo delle 18.00

Genoa-Hellas Verona è l’anticipo delle 18 del sabato di Serie A. Due squadre che navigano a centro classifica dopo un inizio molto diverso tra loro. Se il Verona ha fin da subito impressionato soprattutto per la solidità difensiva, il Genoa ha dovuto aspettare l’arrivo di Ballardini sulla panchina per iniziare a prendere quota in classifica: ben 18 i punti conquistati dal tecnico.

QUI GENOA – Qualche dubbio per Ballardini per la formazione. Davanti a Perin, in difesa dovrebbe rientrare Criscito che sembra aver smaltito l’infortunio subito contro il Torino. Se non dovessse farcela è pronto a giovare Goldaniga. A centrocampo torna Badelj dopo la squalifica con Zajc e Strootman a fare da mezzali. Sulle fasce Zappacosta e Czyborra. In attacco al fianco di destro è ballottaggio tra Pandev e Shomurodov.

QUI VERONA – Juric può contare ancora su Cetin che sembra aver recuperato al meglio e al suo fianco giocheranno Gunter e Lovato. Sulla fascia destra rientra Faraoni dopo la squalifica, sulla sinistra invece Lazovic prenderà il posto di Dimarco sqaulificato. Tameze e ilic a centrocampo, inamovibili Barak e Zaccagni sulla trequarti dietro la punta Lasagna.

Dove vedere il match

Genoa-Verona sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. In streaming su Sky Go e NowTv.

Le probabili formazioni di Genoa-Hellas Verona

Genoa (3-5-2): Perin; Criscito, Radovanovic, Masiello; Zappacosta, Strootman, Badelj, Zajc, Czyborra; Destro, Shomurodov. All. – Ballardini. 

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Cetin, Gunter, Lovato; Faraoni, Tameze, Ilic , Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna. All. –  Juric.