16 Febbraio 2021 - 16:45

Disney+ lancia Star: in arrivo la quarta stagione di Boris

Disney Plus

Tante le novità previste sulla nuova piattaforma Star; tra queste, la quarta stagione di Boris

Una grade notizia per tutti i fan dell’italianissima serie Boris: la quarta stagione si farà. Al via libera alle nuove puntate della comedy creata da Giacomo CiarrapicoMattia Torre e Luca Vendruscolo. Dopo giorni di indiscrezioni, la notizia è stata data durante la presentazione di Star, il nuovo brand della piattaforma streaming Disney+. E quale modo migliore per rendere ufficiale la cosa se non con un video del protagonista René Ferretti, il regista interpretato da Francesco Pannofino che, con ironia dichiara: “Non si fa niente, non c’è nessun progetto all’orizzonte“.

Ancora non si conosce la data di uscita ma quel che è certo è che le sei puntate saranno scritte e dirette ancora da Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo e saranno dedicate al collega scomparso, Mattia Torre. La curiosità riguarda soprattutto il modo in cui la serie affronterà i social, gli influencer e le varie piattaforme streaming.

Sempre su Star, in arrivo dal 23 febbraio, un altro grande film è pronto a ritornare sotto forma di serie tv: stiamo parlando de ‘Le Fate ignoranti’ di Ferzan Ozpetek, suddivisa in otto puntate da 50 minuti ciascuna: “In questa serie ci sarà molta italianità e molti di quegli elementi che hanno reso affascinante l’Italia nel mondo, dalla luce alle opere e tanto altro. Sono sicuro che sarà anche un’occasione di rinnovamento per me e per il mio lavoro. Mi do un po’ delle arie per questa cosa perché è con Disney“, ha dichiarato Ozpetek. In arrivo sulla piattaforma, anche The Good Mothers, produzione in sei puntate sulla storia della procuratrice anti-mafia italiana Alessandra Cerreti.