22 Dicembre 2020 - 23:43

Le Iene, la vendetta di Mario Balotelli ed Enock: nozze rovinate

Le Iene Mario Balotelli e Enock

Mario Balotelli ed Enock servono una vendetta memorabile al loro amico Antony che li ha trascinati in alcuni scherzi de Le Iene

Mario Balotelli ed Enock, questa sera, a Le Iene, hanno la possibilità di vendicarsi.

Nel mirino c’è Antony, migliore amico di entrambi, che ha trascinato i fratelli in alcuni scherzi del programma di Italia1. Il ragazzo, infatti, ha rubato a Mario la sua macchina e ha fatto cascare in una truffa Enock (che ha venduto la sua auto per un assegno di 18 euro e non di 18mila). I due si alleano, quindi, e decidono di rovinare uno dei momenti più importanti della vita di Antony: il matrimonio con Giulia.

Al termine della cerimonia, i neo sposi si apprestano al taglio della torta. Attraversato un piccolo ponte di legno, raggiungono l’isola in mezzo al laghetto. I trecento invitati sono in trepidante attesa. E’ qui che entrano in scena Mario e Enock: mentre trasportano la torta nunziale, la fanno cadere nel laghetto. Antony e Giulia sono sotto schock. Mentre la torta galleggia, i due fratelli fanno finta di litigare, attribuendosi reciprocamente la responsabilità del disastro.

Intervista doppia

Mario ed Enock si sottopongono anche all’Intervista doppia de Le Iene. Alla domanda “Chi è Enock per te?“, il fratello maggiore risponde senza dubbi: “Il mio migliore amico.” Inoltre, Mario dice la sua sul matrimonio: “Sono contrario. Trovare una donna da sposare è molto difficile (…) La vita mi ha fatto arrivare a questa conclusione“. La cosa più pazza che Supermario ha fatto per amore? Una proposta di matrimonio: “Lei (Funny, n.d.r.) mi ha detto di sì. Poi abbiamo avuto incomprensioni e ci siamo lasciati“. Il discorso si sposta sul fronte calcistico: “Quest’anno speriamo che lo scudetto non lo vinca la Juve perché sarebbe bello vedere anche competizione.”