27 Ottobre 2020 - 23:21

Le Iene: Alessia Marcuzzi di nuovo assente causa Coronavirus

Alessia Marcuzzi Le Iene

Le Iene: anche stasera Alessia Marcuzzi non condurrà la puntata; risultata positiva al test rapido, è invece negativa al tampone molecolare

Come già accaduto due settimane fa, anche questa sera Nicola Savino sta conducendo in solitaria (sebbene stuzzicato dagli interventi fuori campo della Gialappa’s Band) la prima puntata settimanale de Le Iene ancora in onda su Italia 1.

La sua partner in crime Alessia Marcuzzi è infatti risultata positiva al test rapido per il Coronavirus. La conduttrice romana si è quindi sottoposta ad un primo tampone antigenico (il sistema diagnostico più affidabile di cui disponiamo in questo momento) che ha dato esito negativo.

Tuttavia, il protocollo Mediaset ha previsto per Alessia Marcuzzi alcuni giorni di isolamento fiduciario, a cui auspicabilmente seguirà un tampone molecolare di verifica, per scongiurare ulteriori possibilità di contagio tra gli autori e gli inviati de Le Iene.

Intanto, a proposito di inviati, si è negativizzata al Coronavirus Roberta Rei. Lo ha annunciato lei stessa ieri sui social:

“Quando l’ho saputo ieri sera, ho preso il cappotto e ho fatto una lunga passeggiata”, ha scritto. Poi rivolgendosi ai fan, conclude: Voi che in questo periodo mi avete scritto, siete diventati la mia forza. Non mi aspettavo un affetto così: perciò grazie, grazie, grazie”.