4 Ottobre 2020 - 09:30

Benevento-Bologna, le probabili formazioni del match

Bologna Mihajlovic

Il “Ciro Vigorito” apre il sipario a Benevento-Bologna, match valido per la terza giornata di Serie A: le probabili formazioni della partita

Benevento-Bologna sono pronte a darsi battaglia al “Ciro Vigorito”. I sanniti devono rifarsi dopo la brutta prestazione contro l’Inter, mentre i felsinei sono reduci dalla buona prestazione del match contro il Parma.

Inzaghi dovrebbe fare affidamento su Lapadula, finalmente ristabilito dopo gli acciacchi di inizio stagione. Ballottaggio sulla trequarti tra Insigne e Sau, con quest’ultimo in leggero vantaggio. Ionita e Dabo lottano per una maglia da titolare. Maggio insidia Foulon per un posto nei quattro di difesa.

Mihajlovic perde Poli per un grave infortunio (frattura al perone), al suo posto è in pole Medel. Staffetta tra Skov Olsen e Orsolini per la fascia destra. Più Palacio di Sansone per completare il reparto con Barrow, imprescindibile nei meccanismi del Bologna. Confermato terzino sinistro il giovane promettente Hichey, con Tomiyasu nella coppia dei centrali di difesa.La partita sarà trasmessa alle ore 15.00 in diretta esclusiva sui canali di Sky Sport.

Le probabili formazioni di Benevento-Bologna

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Caldirola, Foulon; Ionita, Schiattarella, Hetemaj; Sau, Caprari; Lapadula

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Hickey; Schouten, Medel; Skov Olsen, Soriano, Barrow; Palacio