3 Ottobre 2020 - 18:42

Juventus, due membri dello staff positivi: squadra in isolamento fiduciario

Juventus, Milik

Due membri dello staff della Juventus sono positivi al Covid-19: nessun calciatore e collaboratori di Pirlo però sono coinvolti. Match contro il Napoli non a rischio

Non sembra esserci pace per il Coronavirus nella Serie A. Dopo la notizia di un nuovo caso di positività del centrocampista Elmas del Napoli, anche la Juventus deve fare i conti con due casi di contagio.

Di seguito, il comunicato del club pubblicato pochi minuti fa: “Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di due membri dello staff. Non si tratta né di calciatori né di membri dello staff tecnico o medico, tuttavia in ossequio alla normativa e al protocollo tutto il gruppo squadra allargato entra da questo momento in isolamento fiduciario“.

Questa procedura permetterà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita, ma non consentirà contatti con l’esterno del gruppo. La Società è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti”, conclude la società bianconera.

Dunque sembra scongiurata l’ipotesi di un coinvolgimento di Pirlo insieme al suo staff e da parte di Ronaldo e compagni. A meno di 24 ore dalla sfida contro il Napoli però la situazione coinvolge anche la Juventus.