3 Ottobre 2020 - 09:40

Udinese-Roma, le probabili formazioni e dove vedere il match

Udinese, Gotti, spezia

Udinese-Roma si sfidano nel match valido per la terza giornata della Serie A. Le probabili formazioni e dove vedere il match

Alla “Dacia Arena” Udinese-Roma si sfidano nell’anticipo valido per la terza giornata della Serie A. Entrambe le squadre hanno avuto un inizio di campionato negativo. I friulani hanno perso a Verona all’esordio e sono caduti in casa con il neopromosso Spezia.

I giallorossi hanno esordito pareggiando a Verona, partita persa in seguito a tavolino, e hanno pareggiato con la Juventus in casa. Sia i friulani che i giallorossi sono in cerca del 1° successo stagionale.

Il fischio d’inizio del match è atteso per le 20:45, e verrà trasmesso su Dazn.

Le probabili formazioni

QUI UDINESE- Confermato Coulibaly a centrocampo, con De Paul e Forestieri. In avanti al fianco di Lasagna testa a testa tra Okaka e Nestorovski, con il macedone favorito. In difesa Becao, De Maio e Samir.

QUI ROMA- Fonseca si affida agli undici che hanno pareggiato con la Juventus. Unico dubbio a destra, con Santon insidiato da Bruno Peres, ancora out Karsdorp. A centrocampo riproposto Pellegrini, con Pedro e Mkhitaryan dietro a Dzeko.

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Samir; Ter Avest, De Paul, Coulibaly, Forestieri, Zeegelar; Lasagna, Nestorovski. – All. Gotti.

Roma (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Santon, Veretotu, Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. – All. Fonseca.