21 Settembre 2020 - 11:33

Milik-Roma, i giallorossi pensano ad una nuova proposta

Milik

Tra i vari nodi da sciogliere per sbloccare la trattativa per arrivare a Milik, la Roma valuta una nuova proposta: prestito biennale

Il tormentone dell’estate non sembra finire con il cambio della stagione, Milik continua a “turbare” la trattativa tra il Napoli e la Roma, di certo non per colpa sua. Le due società devono sciogliere diversi nodi per arrivare alla definitiva fumata bianca. I giallorossi hanno raggiunto ormai un accordo con la Juventus riguardo Edin Dzeko, ma il bosniaco non può muoversi dalla capitale fin quando il polacco non arriva alla corte di Fonseca.

La Roma ha emesso nelle scorse ore un comunicato riguardo questa trattativa dai lati leggermente grotteschi. Il giocatore è integro fisicamente, come traspare dalle visite mediche. I giallorossi sono ormai convinti dell’affare, ma il Napoli continua a rallentare il tutto.

La nuova proposta della società guidata da Friedkin è un prestito biennale, per garantirsi a pieno le prestazioni di Milik. Stando alle dichiarazioni de La Gazzetta dello Sport, la Roma vorrebbe cautelarsi circa una remota possibilità che il campionato possa fermarsi, cosa che ovviamente non spera nessuno. Mancano due settimane alla fine del calciomercato e qualche altro episodio per terminare questa lunga e imprevedibile trattativa.