11 Settembre 2020 - 16:50

Lukaku vs Fifa 21. Uno scontro fuori dal campo di calcio: “Fifa rovina i valori”

lukaku

Lukaku, il numero 9 nerazzurro, critica Fifa 21 e lo fa pubblicamente. L’attaccante dell’Inter su Twitter: “Vogliono solo pubblicità”

Lukaku scende in campo ma questa volta non si tratta di una sfida di calcio. Il nove nerazzurro nelle ultime ore, infatti, sembra aver sferrato un vero e proprio attacco a Fifa, storico videogioco di calcio della EA Sports.

Cominciano, quindi, le prime critiche al videogame targato EA e a muoverle è proprio l’attaccante dell‘Inter. Dopo l’anticipazione dei valori dei giocatori presenti nel gioco, il belga ha commentato duramente il nuovo capitolo, in uscita il 6 ottobre prossimo, colpevole di assegnare i valori ai giocatori solo per cercare pubblicità. La critica è arrivata pubblicamente, direttamente dal profilo Twitter ufficiale di Lukaku: “Siamo onesti, Fifa rovina i valori così noi giocatori ci lamentiamo e gli facciamo pubblicità. Non ci sto. So cosa faccio”.

Romelu Lukaku, nonostante i suoi 23 gol in 26 partite di Serie A, ha mantenuto il suo 85 di overall che lo vede così al decimo posto nella Top10 dei giocatori più forti del campionato italiano.

Il post di Twitter

“Let’s be honest fifa just mess with the ratings so we players start complaining about the game and give them more publicity… i ain’t with this sh*t. I know what i do ?‍️”