31 Agosto 2020 - 17:33

Atalanta, tre casi positivi in prima squadra: Ilicic assente al raduno

Atalanta, Cagliari

L’Atalanta comincia la nuova stagione con tre calciatori positivi e senza Ilicic. I bergamaschi si sono riuniti a Zingonia in vista dell’inizio del prossimo campionato

Dopo l’ottimo finale della scorsa stagione, l’Atalanta si è riunita a Zingonia in vista della prossima stagione, che avrà inizio il 19 settembre. I bergamaschi, dopo il 3° posto in campionato, sono decisi a lottare per vincere in Italia e stupire in Europa.

L’inizio però non è dei più semplici. Il club ha comunicato la positività al Covid di tre giocatori e l’assenza di Ilicic. Questo il comunicato dell’Atalanta:

“Atalanta comunica che nei test anti-covid, eseguiti in settimana in previsione della ripresa delle attività della Prima Squadra, sono stati riscontrati tre casi di positività al tampone. I calciatori in questione sono asintomatici, già in isolamento fiduciario e sotto il controllo dell’ATS”.

Il club non ha reso noti i nomi dei tre calciatori positivi. Al raduno sono assenti molti giocatori, impegnati con le rispettive Nazionali. Oltre a questi e ai tre elementi positivi, manca anche Josip Ilicic. L’attaccante è rientrato dalla Slovenia, ma ancora non si sente pronto per tornare in campo. A questo punto è probabile che salti l’inizio della stagione.

Sarà a Bergamo nei prossimi giorni il nuovo acquisto Miranchuk, preso proprio per dare un’alternativa allo sloveno. Il russo sosterrà le visite mediche per poi presentarsi a Zingonia con il resto della squadra.