26 Agosto 2020 - 17:49

Milan, caccia a un difensore: incontro con l’agente di Pezzella

Pezzella

Il Milan è alla ricerca di un difensore centrale da affiancare a Romagnoli. Questa mattina i rossoneri hanno incontrato l’agente di German Pezzella

Oltre al rinnovo di Ibrahimovic, il Milan lavora su altre piste di mercato per completare la squadra. In particolare, i rossoneri sono alla ricerca di un difensore centrale, da poter affiancare a Romagnoli. Tra i vari profili seguiti, quello che interessa di più è German Pezzella, capitano della Fiorentina.

Dal suo arrivo a gennaio, Kjaer ha disputato un ottima stagione, ma serve comunque un terzo elemento valido per poter affrontare al maglio la stagione, e l’argentino nello scorso campionato è stato uno dei migliori. Questa mattina a Casa Milan c’è stato un incontro tra i rossoneri e il procuratore dell’argentino, nel quale si è discusso del possibile approdo a Milano del difensore.

I rossoneri avevano già provato a strappare un altro difensore ai viola, Milenkovic, ma si sono dovuti arrendere alla richiesta elevata di Commisso, che ha chiesto 40 milioni di euro. Più economica la scelta che porta a Pezzella, per il quale i viola hanno chiesto la metà, circa 20 milioni di euro. Sull’argentino però si è mosso anche il Napoli, che deve fare i conti con la possibile partenza di Koulibaly.