25 Agosto 2020 - 17:33

Elisabetta Gregoraci prima concorrente ufficiale del GfVip5

Con un’intervista al settimanale Chi, la conduttrice Elisabetta Gregoraci ufficializza la propria partecipazione al GfVip 5

Come l’anno scorso per Rita Rusic, anche quest’anno Alfonso Signorini ha deciso di ufficializzare la prima concorrente del Grande Fratello Vip 5 (il suo secondo da conduttore) tramite il settimanale di gossip che dirige, Chi. Così domani tra le pagine patinate troveremo un’intervista alla conduttrice e showgirl Elisabetta Gregoraci, che si prepara a varcare la Porta Rossa il prossimo 14 Settembre per la sua prima esperienza in un reality show:

“E’ da tanti anni che mi corteggiano per questo tipo di programmi, ma ho sempre detto di no. Quest’anno ho accettato principalmente per un motivo, che è Alfonso Signorini. Il suo Gf Vip non è solo un reality ma un grande varietà dove i concorrenti possono mettersi a nudo senza temere, e io voglio che la gente mi conosca per quella che sono“.

Nella Casa Elisabetta porterà la sua spontaneità, della quale ammette di avere un pò paura (“Mi hanno raccontato che a un certo punto ti dimentichi dei microfoni e inizi a parlare come fossi a casa tua, ed io quando parlo come a casa mia sono un fiume in piena.. speriamo bene”) e la voglia di mettersi in gioco in tutto e per tutto, anche innamorandosi:

“Entro nella Casa da single e non escludo di potermi innamorare (…) sarebbe sciocco escluderlo perchè significherebbe togliere alla vita la possibilità di sorprenderti. Ultimamente l’amore mi ha un pò ferita, ma sono una che vive per questo sentimento e voglio emozionarmi ancora“.

Ma cosa ne pensa della partecipazione al GfVip della mamma, l’uomo della sua vita, il figlio Nathan Falco? (che la showgirl calabrese ha avuto dall’imprenditore Flavio Briatore, ndr.). Elisabetta Gregoraci risponde con un aneddoto:

“Pensare di dover stare lontana da mio figlio è la cosa più difficile, da quando è nato non siamo stati lontani per più di otto giorni. Quando gli ho parlato di questo progetto mi ha chiesto: -Quanti giorni dura?- perchè spera che torni presto. Mi conforta il fatto che lui oggi, a 10 anni, sia un ragazzo molto indipendente”.