24 Agosto 2020 - 10:21

Una Vita, 24 agosto 2020: anticipazioni puntata di oggi. Rosina lascia Liberto

Anticipazione Una Vita

Una Vita, 24 agosto 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 24 agosto 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:00.

Genoveva ha intenzione di vendicarsi di tutti i vicini di Acacias che non hanno voluto aiutare lei e Samuel, lasciando che quest’ultimo morisse. I primi della lista, dopo il fallimento del banco americano, sono Rosina e Liberto. La coppia, ormai insieme da anni, sta attraversando un periodo molto difficile e Genoveva ha approfittato proprio di questa tensione per passare all’azione contro di loro. Dopo aver invitato Liberto a casa sua, lo ha sedotto, ma proprio un attimo prima di fare l’amore, spinta da Ursula, entrerà in casa Casilda. La domestica sua e di Rosina vedendo il suo signore in quello stato fuggirà via sconvolta e il Seler non farà in tempo a fermarla.

Poco dopo, si ritroverà davanti agli occhi la stessa scena la povera Rosina, la cui reazione sarà immediata. Realizzato che suo marito l’ha tradita non vorrà più vederlo. Per giunta Susana l’aveva avvertita: si era accorta delle troppe attenzioni che Genoveva riservava a Liberto, ma lei era troppo sicura del suo amore, nonostante i litigi continui. Uno sbaglio che la Hidalgo non si perdonerà mai. Intanto Liberto con l’aiuto di Susana e Casilda proverà a riconquistare sua moglie, ma con scarsi risultati. Rosina vorrebbe il divorzio e anche in fretta. I guai per Liberto però non finiranno qui. Molto presto Alfredo lo accuserà di aver violentato sua moglie e lo manderà in carcere.