19 Agosto 2020 - 16:50

Bill Clinton: “Se Trump verrà rieletto, continuerà a fare il bullo”

Bill Clinton American Crime Story

L’ex presidente americano, partecipe alla convention per Joe Biden, ha criticato Donald Trump. Bill Clinton ha promosso ufficialmente Biden

Se non è un’investitura ufficiale questa, davvero poco ci manca. Ora tutti i big della parte democratica americana sono a favore di Joe Biden. Ultimo in ordine di tempo, ma non di importanza, è stato l’ex presidente americano Bill Clinton. Quest’ultimo è stato la stella della seconda serata della convention dem. Parole al miele tramite un video dalla sua casa di Chappaqua. L’ex numero uno della Casa Bianca ha attaccato il tycoon anche per la gestione della pandemia e della conseguente crisi economica.

Se Donald Trump verrà rieletto, continuerà per altri quattro anni a dare colpe agli altri, a fare il bullo e a denigrare. La nostra scelta è Joe Biden, un presidente che va al lavoro, un uomo che porta a termine quello che fa. Un uomo che unisce e non divide, con una missione: assumersi le responsabilità, non scaricare le colpe. Con Trump c’è solo caos, solo una cosa non cambia: la sua determinazione a negare ogni responsabilità. Siamo l’unico Paese industrializzato ad aver triplicato il tasso di disoccupazione. Il nostro partito è unito nell’offrirvi una scelta molto diversa: un presidente che va al lavoro, un uomo semplice, che porta a termine quello che fa.” ha detto Bill Clinton.

L’ex presidente ha poi concluso: “Un uomo con una missione: assumersi le responsabilità, non scaricare le colpe, concentrato, non distratto, che unisce, e non divide. La nostra scelta è Joe Biden.

Parole molto forti, insomma.