12 Agosto 2020 - 16:44

Scambio Torreira – Diawara? Roma e Arsenal ci pensano

kabak, torreira

Il futuro di Lucas Torreira potrebbe essere nuovamente in Italia? In ballo un possibile scambio con la Roma

Potrebbe essere nuovamente in Italia il futuro di Lucas Torreira. Un anno dopo l’estenuante telenovela che ha visto il centrocampista dei Gunners vicino al Milan di Giampaolo, ecco rispuntare il suo nome un anno dopo in una trattativa con la Roma.

Il regista uruguaiano potrebbe cambiare squadra nel corso della sessione estiva di calciomercato.

A riportarlo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Protagonisti della trattativa potrebbero essere l’uruguaiano che verrebbe scambiato con Diawara. A far decollare l’operazione, si legge, gli ottimi rapporti fra i due club.

Vedremo quali scenari si apriranno. Per Torreira si tratterebbe di un ritorno in Serie A, dopo diverse stagioni passate tra Pescara e Sampdoria, prima dell’esplosione definitiva e l’approdo in Premier League. Adesso, dopo due anni, si ripresenterebbe l’occasione di ritornare in Italia.

La Roma c’è ma non è l’unica a puntarlo: infatti si parla di un importante interessamento della Fiorentina con Rocco Commisso pronto a presentare un’offerta all’Arsenal in tempi brevi. I viola vogliono rilanciarsi e puntare ad un campionato ambizioso, dopo annate davvero deludenti. Sarà decisiva anche la volontà dello stesso Torreira: ad oggi sono avvantaggiati i giallorossi.