12 Agosto 2020 - 12:08

Atalanta-Psg, le probabili formazioni del match

Atalanta-Psg

A Lisbona, Atalanta-Psg si sfidano nel match valido per i quarti di finale di Champions League: le probabili formazioni della partita

Lo scenario da Champions League è pronto a regalarci il primo quarto di finale della final eight tra Atalanta-Psg. Una partita storica in casa orobica, dove i sogni si stanno tramutando pian piano in realtà. I francesi vengono da un periodo di inattività, ma come dimostrato dal Lione quando serve l’energie si trovano sempre.

Tuchel spera di ritrovare Mbappé almeno per la panchina. La stella parigina subì un brutto infortunio in Coppa di Francia contro il Saint Etienne. Qualora non ce la facesse, Sarabia sarebbe il candidato principale per sostituirlo. Fuori anche Verratti, perno del centrocampo francese. Gasperini deve fare a meno di Ilicic, ormai assente della Dea post lockdown e di Gollini, infortunatosi nell’ultima partita di campionato contro l’Inter.

Ballottaggio sulla trequarti tra Pasalic e Malinovskyi, con il croato in leggero vantaggio. Muriel dovrebbe subentrare a gara in corso. Il match sarà visibile in diretta sui canali di Sky Sport e in chiaro su Canale 5.

Le probabili formazioni di Atalanta-Psg

ATALANTA (3-4-2-1) – Sportiello; Toloi, Caldara, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic, Gomez; Zapata. Allenatore: Gasperini

PSG (4-3-3) – Navas; Kehrer, Silva, Marquinhos, Bernat; Herrera, Paredes, Gueye; Sarabia, Icardi, Neymar. Allenatore: Tuchel.