30 Luglio 2020 - 10:21

Alessandro Di Battista barman in spiaggia ad Ortana

alessandro di battista, m5s

Alessandro Di Battista ad Oratna fa il barman e serve cocktail in spiaggia ma “la passione per la politica non mancherà mai

L’attivista 5 stelle Alessandro Di Battista è stato avvistato nelle ultime ore ad Ortana. Come riposta il Corriere della Sera, presso la spiaggia privata del lido Katia l’ex politico si diletta tra cocktail e clienti. Si tratta di un ennesimo impiego che l’attivista conta di portare avanti per tutta l’estate, o almeno fino all’uscita del suo nuovo reportage sul’Iran.

Dopo aver fatto il falegname e essersi impegnato in reportage definiti dalla critica molto deludenti, Alessandro Di Battista si diletta ora tra i tavoli del “Baretto”. Ma non abbandona la passione per la politica, infatti con i clienti si ritrova molto spesso a discutere dell’attuale situazione governativa. L’altro giorno infatti un gruppo di grillini si è recato ad Ortana per scambiare due parole con Alessandro Di Battista. Con i militanti l’attivista ha discusso del Recovery Fund e di Unione Europa. Tra una frittura e un tramezzino aggiunge: “Un governo di solidarietà nazionale guidato da Draghi? Dio ce ne scampi…“.

E a chiunque gli chieda di guidare la rinascita del Movimento, lui risponde che “la passione non manca e non mancherà mai, ma ora penso al mio ultimo reportage sull’Iran che chiamerò ‘Sentieri persiani’. Alessandro Di Battista è felice di passare l’estate dietro al bancone del lido Katia. L’attivista racconta che è uno dei luoghi che gli sta più a cuore in quanto da bambino vi trascorreva le vacanze quasi tutti gli anni.