15 Luglio 2020 - 11:04

Una Vita, 15 luglio 2020: anticipazioni puntata di oggi

Anticipazione Una Vita

Una Vita, 15 luglio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 15 luglio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Per i Palacios sembra non esserci pace: il quartiere ha finalmente accettato Ramon ma brutte notizie sono arrivate per Antonito. İl ragazzo dovrà rispondere alle armi e andare in Africa per combattere contro i rivoluzionari. La notizia però ha scosso Lolita che teme di perdere l’amore della sua vita senza nemmeno avere un bambino. Lo stesso Ramon è molto preoccupato all’idea di mandare così lontano il suo unico figlio. İnsieme allora decideranno di trovare un modo per evitare di arruolarsi.

C’è infatti un articolo di legge consente di disertare senza subire conseguenze e che prevede la presenza di un familiare ammalato o infermo. Ramon allora farà una proposta ai du e innamorati: fingersi allettato. La situazione però non sarà molto semplice da gestire: arriverà presto in città un ispettore per controllare se Antonito ha dichiarato il vero e convincerlo sarà molto difficile. Da anticipazioni spagnole infatti le cose non andranno come previsto. Antonito che fine farà? Dovrà arruolarsi alla fine oppure no?