9 Luglio 2020 - 10:33

Netflix cancella “Le terrificanti avventure di Sabrina”

Le terrificanti avventure di Sabrina - Netflix

La serie Netflix “Le terrificanti avventure di Sabrina” è stata cancellata. Gli ultimi otto episodi della quarta stagione saranno gli ultimi

La serie tvLe terrificanti avventure di Sabrina” è arrivata al capolinea, la quarta stagione sarà quella finale. L’annuncio della cancellazione della serie arriva da Roberto Aguirre-Sacasa che ha ricordato i bei ricordi vissuti sul set della serie. Gli ultimi episodi della serie saranno su Netflix in autunno.

 

Roberto Aguirre-Secasa è il creatore di Riverdale e CCO di Archie Comics. Roberto ha dato vita a “Le Terrificanti Avventure di Sabrina” un’altra volta. Infatti la serie nasce come reboot più dark dell’omonima serie anni ’90 prendendo spunto dal rilancio fumettistico del 2014.

Lo sceneggiatore e produttore ha sottolineato che è stata una vera gioia lavorare con tutto lo staff e il cast: “Sono incredibilmente grato nei confronti della troupe, degli sceneggiatori, dei montatori, degli assistenti e di chiunque abbia portato così tanto amore in questo show dei sogni. Sono inoltre grato ai nostri partner di Netflix, Warner Bros, Berlanti Television e Archie Comics per averci lasciati raccontare la storia che volevano nel modo desiderato“.

Come riporta Deadline, ecco la sinossi della quarta stagione: “La congrega deve combattere le terrificanti minacce una per una. Il Bizzarro, il Ritornato, l’Oscurità… tutte portano a… il Vuoto, La Fine Di Tutte Le Cose. Mentre le streghe muovono guerra con l’aiuto del Fright Club, Nick comincia a ritrovare lentamente la strada per il cuore di Sabrina, ma forse potrebbe essere troppo tardi”