5 Luglio 2020 - 10:10

Brescia-Hellas Verona, le probabili formazioni del match

Verona-Bologna

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Al “Mario Rigamonti”, Brescia-Hellas Verona scendono in campo per la trentesima giornata di campionato: le probabili formazioni dello scontro salvezza

Allo stadio “Mario Rigamonti” si affrontano Brescia-Hellas Verona nel match valido per la trentesima giornata di Serie A.

Stando alla classifica, la squadra di Diego Lopez sembra essere condannata alla retrocessione in Serie B: ad otto giornate dal termine, ha 18 punti ed è a -8 dal quartultimo posto occupato dal Genoa con una vittoria che manca da ben 15 partite (14 dicembre 2019, 3-0 al Lecce). Il pesante 0-6 subito dall’Inter a San Siro nell’ultimo turno è lo specchio fedele di una stagione pessima per le Rondinelle.

Sorridono invece i ragazzi di Ivan Juric: sfondato il muro dei 40 punti di due lunghezze dopo il 3-2 al Parma, gli scaligeri cullano la possibilità di centrare il settimo posto, distante un solo punto ed occupato dal Milan, per un posto in Europa League. Sogno non impossibile per coronare una stagione da protagonisti.

Il fischio del match è previsto alle ore 19:30.

Le probabili formazioni di Brescia-Hellas Verona

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

4-3-1-2

P Joronen
D Sabelli
D Papetti
D Mateju
D Semprini
C Dessena
C Tonali
C Bjarnason
C Zmrhal
A Donnarumma Al.
A Torregrossa

All. Diego Lopez

A disposizione: Andrenacci, Martella, Gastaldello, Mangraviti, Ndoj, Spalek, Ghezzi, Viviani, Skrabb, Ayé

Indisponibili: Cistana, Chancellor, Balotelli, Bisoli

Squalificati: 


QUI BRESCIA – Diego Lopez punta gli uomini che hanno portato le Rondinelle in A: Torregrossa e Donnarumma andranno a caccia di gol per riportare i tre punti. Zmhral sarà in loro supporto con Bjarnason a centrocampo con Dessena e Tonali. In difesa non cambia nulla. Out ancora Cistana e Chancellor, così come Balotelli e Bisoli.


[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

3-4-2-1

P Silvestri
D Rrahmani
D Kumbulla
D Gunter
D Faraoni
C Amrabat
C Veloso
C Lazovic
C Verre
C Zaccagni
A Di Carmine

All. Ivan Juric

Panchina: Berardi, Radunovic, Dimarco, Dawidowicz, Bocchetti, Adjapong, Empereur, Badu, Lucas Felipe, Borini, Stepinski, Pazzini

Indisponibili: Salcedo, Eysseric

Squalificati: Pessina


QUI HELLAS VERONA – Juric deve fare a meno di Pessina (due gol nelle ultime due), assente per squalifica: Zaccagni (in gol col Parma) è il favorito per sostituirlo. In difesa rientra Kumbulla e si piazza nuovamente nel reparto arretrato con Gunter e Rrhamani mentre Di Carmine sarà ancora una volta il terminale offensivo. Tutto confermato per il resto.


[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]