28 Giugno 2020 - 10:52

Ezio Capuano, il mister dell’Avellino ricoverato per un malore

Ezio Capuano

Ezio Capuano, mister dell’Avellino, è stato trasportato in ospedale a Pescopagano per un malore: è tenuto sotto osservazione dai medici

Spavento per i tifosi dell’Avellino: il mister Ezio Capuano è stato trasportato in ospedale nel pomeriggio di sabato a causa di un malore.

Eziolino era di rientro presso la sua casa a Pescopagano, in provincia di Potenza, quando è stato costretto a fermarsi per questo imprevisto. Accompagnato al nosocomio cittadino, come riporta il Corriere dello Sport, i medici hanno riscontrato un’aritmia cardiaca e pressione alta per il tecnico degli irpini.

Sottoposto ad esami ed elettroencefalogramma, Capuano avrebbe richiesto vivamente di essere dimesso nella giornata stessa, ma i sanitari hanno insistito (ed ottenuto) che rimanesse almeno a trascorrere la notte in osservazione nella struttura ospedaliera.

Momenti di apprensione dunque per i tifosi dell’Avellino: i lupi saranno impegnati a breve nei playoff per la promozione in Serie B e saranno impegnati contro la Ternana nel 1° turno.

In questo momento le attenzioni sono tutte rivolte al suo focoso guerriero: mister Capuano cercherà in tutti i modi di essere in panchina per la partita contro gli umbri. Intanto, i tifosi stanno faceendo sentire il proprio affetto per questo imprevisto che ha colpito il loro mister.