20 Giugno 2020 - 10:17

Marco Masini, lutto in famiglia: morto il padre Giancarlo

Marco Masini

Il funerale in forma privata si è svolto ieri pomeriggio. Il padre di Marco Masini è deceduto ieri. Anche la Fiorentina si è unita al cordoglio

Un grave lutto per una delle popstar italiane più celebri. Marco Masini sta vivendo un lutto drammatico che lo ha sconvolto, e i fan lo stanno appoggiando e gli stanno dando tutto il sostegno necessario. Il cantante, purtroppo, ha dovuto fare i conti con la morte del padre Giancarlo, che è venuto a mancare in queste ore. Le sue canzoni sono ormai storia della musica italiana, ma ora la musica deve forzatamente passare in secondo piano.

Il padre di Marco Masini è deceduto durante la giornata di ieri. Al momento, non si conoscono le motivazioni riguardanti la morte del padre dell’artista. Il cantante, infatti, come sempre, è stato molto riservato, così come tutta la sua famiglia, riguardo alla propria sfera familiare e privata. Motivo per il quale non si conoscono ulteriori dettagli a riguardo. Il funerale si è svolto ieri pomeriggio, alle cappelle del commiato dell’Ofisa di Rifredi. Alle esequie, che si sono svolte in forma privata, hanno partecipato gli amici del cantante, tra cui Leonardo Pieraccioni e il musicista e autore Beppe Dati.

Anche la Fiorentina, di cui il cantante è tifoso sfegatato, ha voluto omaggiare l’uomo che ha dato la vita ad uno dei cantanti più amati ed apprezzati di tutta la musica italiana.
La Fiorentina esprime cordoglio e vicinanza al grande tifoso viola Marco Masini per la scomparsa del padre e si unisce al dolore della sua famiglia.” ha scritto la squadra tramite il suo account Twitter.