15 Giugno 2020 - 16:00

Oroscopo Paolo Fox, le anticipazioni di domani martedì 16 giugno 2020

Oroscopo Paolo Fox di oggi Giovedì 5 Settembre 2019

Ecco le anticipazioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani, martedì 16 giugno giugno 2020. Scopriamo quale sarà l’andamento della giornata secondo l’astrologo

Nell’attesa delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani, martedì 16 giugno 2020, ecco qualche anticipazione dell’astrologo. Scopriamo insieme l’andamento della giornata segno per segno in questo quotidiano appuntamento pomeridiano.

Oroscopo Ariete

Oroscopo Paolo Fox Ariete

Questo per voi è un momento di rivalsa secondo l’oroscopo Paolo Fox. Certo nei mesi di Giugno e Luglio si prevedono lotte ma probabilmente riuscirete a trovare l’equilibrio perso in passato.

Oroscopo Toro

Oroscopo Paolo Fox Toro

Nella giornata di oggi avete una buona energia grazie alla Luna nel segno. Il vostro risulta essere un oroscopo importante specialmente per le decisioni che aiuta a farvi prendere. C’è sempre un po’ di rallentamento a causa di Saturno dissonante.

Oroscopo Gemelli

Oroscopo Paolo Fox Gemelli

Adesso voi nati del segno riuscite a trovare sempre una buona soluzione, sia in amore che nel lavoro. Entro Luglio potrete completare un grande accordo. Arriva un periodo migliore.

Oroscopo Cancro

Oroscopo Cancro Paolo Fox

Dopo un lunedì partito male, in maniera nervosa, le prossime 24 ore depongono a vostro favore. Domenica, Paolo Fox lo anticipa, sarà una giornata ideale per le relazioni. C’è bisogno di accordi, emozioni, qualcosa di nuovo.

Oroscopo Leone

Oroscopo Leone

Nella giornata di oggi potreste arrabbiarvi. Sapete che la vostra situazione lavorativa dovrà cambiare, resta da capire quanto sarà una decisione vostra o se ci sono eventi esterni che porteranno ad una rottura.

Oroscopo Vergine

Oroscopo Vergine

Dovete ritrovare un po’ di energia e vitalità. Le giornate di martedì e mercoledì saranno di recupero. Con Giove favorevole potreste fare buoni progetti in vista del futuro.

Oroscopo Bilancia

Oroscopo Bilancia

In queste 24 ore ritrovate un po’ di ottimismo. La cosa bella del vostro segno è che anche nei periodi difficili riesce a trovare l’energia per rimettersi in gioco. L’astrologo raccomanda prudenza sul lavoro.

Oroscopo Scorpione

Oroscopo Scorpione

Quando siete particolarmente affaticati diventate molto critici. Fortunatamente non vi manca una buona dose di ironia a volte anche eccessivamente dissacrante che potrebbe rivelarsi fastidiosa. L’oroscopo Paolo Fox consiglia di fare attenzione alle parole.

Oroscopo Sagittario

Oroscopo Sagittario

Siete alla ricerca di una nuova nuova emozione che però questa volta riguarda il lavoro. Dal punto di vista amoroso non ci sono grandi stimoli. Marte dissonante chiede un po’ di attenzione alla forma fisica.

Oroscopo Paolo Fox Capricorno

Oroscopo Capricorno

Martedì e mercoledì sono due giornate interessanti con Giove favorevole che porta una discreta energia. Riuscirete a superare il brutto periodo vissuto di recente reagendo. 

Oroscopo Acquario Paolo Fox

Oroscopo Acquario Paolo Fox

Grazie a Venere e a Saturno favorevoli ci sarà una molla positiva per tutti quelli che vogliono migliorare il proprio aspetto fisico o che vogliono fare qualcosa per sentirsi diversi dal passato.

Oroscopo Paolo Fox Pesci

Oroscopo Pesci

Dal punto di vista tecnico e pratico in questi due mesi siete molto favoriti anche se allo stesso tempo non sarà così facile parlare d’amore. Fate attenzione alle persone che in qualche modo possono avere un atteggiamento ambiguo o provocatorio nei vostri confronti.