14 Giugno 2020 - 07:30

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi domenica 14 Giugno 2020: Pesci confuso

Oroscopo Paolo Fox di oggi Giovedì 5 Settembre 2019

Ecco l’oroscopo Paolo Fox di oggi, domenica 14 giugno 2020

L’oroscopo del giorno di Paolo Fox e quali sono le caratteristiche dei segni zodiacali secondo le previsioni dell’astrologo. Scopriamo il segno con maggior fortuna e gli aspetti legati all’amore, al lavoro e nelle vicissitudini quotidiane, anche in questi giorni di difficoltà per tutti.

Per leggere le anticipazioni dell’oroscopo di domani lunedì 15 giugno 2020 clicca qui

Oroscopo Ariete

Oroscopo Paolo Fox Ariete

La giornata di oggi vede la Luna nel vostro segno zodiacale e Venere favorevole. C’è da dire però che a livello lavorativo permangono alcune tensioni e dispute; forse state cercando di portare avanti un progetto ma ci sono questioni legali e finanziarie da risolvere oppure qualche malelingua. Non tutto è crollato all’improvviso, ma alcune certezze che sembravano essere arrivate tra febbraio e marzo ora vanno riviste.
A livello sentimentale avete bisogno di una persona forte al vostro fianco.

Oroscopo Paolo Fox Toro

Oroscopo Paolo Fox Toro

La settimana appena trascorsa è stata pesante almeno fino a giovedì, ma ora è arrivato il momento di rilassarvi. Il 2020 è un anno interessante per voi e l’estate vi porterà qualcosa di nuovo, ma è naturale che possano esserci delle giornate più difficili di altre.
Dalla scorsa settimana potreste essere alle prese con un problema fisico che vi ha messi un po’ in disparte.

Oroscopo Gemelli

Oroscopo Paolo Fox Gemelli

Con la Luna dalla vostra parte non mancano le soddisfazioni e nella giornata di oggi potrete anche ritrovare vigore, forza, vantaggi e soluzioni.
L’amore vi è ancora favorevole ed i più fortunati hanno già accanto riferimenti importanti che hanno di recente rivalutato, come famiglia e figli. Per voi inoltre è sempre importante vivere nuovi amori.

Oroscopo Cancro

Oroscopo Cancro Paolo Fox

Vi sentite un po’ agitati e la giornata di oggi potrebbe rivelarsi particolarmente pesante, come gli inizi di questa settimana che sta finendo. Qualche appuntamento potrebbe saltare e voi potreste innervosirvi molto. Forse negli ultimi due giorni avete dato modo ad una persona di giustificare un suo allontanamento, ma ora vi sentite comunque delusi perché le vostre aspettative sono state tradite.

Oroscopo Leone

Oroscopo Leone

La giornata di oggi sarà molto vigorosa per voi ed il consiglio è di trascorrerla in mezzo alla gente. Venere favorevole, inoltre, rende gli incontri del periodo importanti.
Saturno opposto potrebbe comunque creare qualche tensione o problema a livello relazionale e personale, ma si può andare avanti! Se non avete conosciuto bene una persona sarà meglio non esaltare troppo un amore.

Oroscopo Vergine

Oroscopo Vergine

Vi siete liberati dell’opposizione della Luna e la giornata di oggi vi invita al relax per quanto possibile. La vostra mente, però, non riesce a riposare ed è sempre attiva anche di notte! Spesso vi capita di dormire male proprio perché pensate a tutto quello che dovrete fare il giorno dopo.
Ora un po’ di distrazioni e di piacere possono far comodo: non dovete privarvi di qualche bella novità.

Oroscopo Bilancia

Oroscopo Bilancia

Nella giornata di oggi sembrate molto pensierosi e potreste già mostrare il broncio a qualcuno dal mattino. Solitamente quando vi comportate così è perché siete delusi dal comportamento di qualcuno che magari si è rivolto a voi in maniera incivile e poco elegante. Voi per natura pretendete sempre tanta educazione da parte degli altri. Attenzione!

Oroscopo Scorpione

Oroscopo Scorpione

Siete un po’ meno forti rispetto agli ultimi due giorni, ma quella di oggi è una giornata che consente un bel recupero. Dalla seconda metà di questo mese potrete iniziare a pensare a qualcosa di nuovo e potrebbe arrivare una novità come un contratto o un accordo grazie a Mercurio ancora favorevole fino a luglio. Ci sono quindi diverse settimane per poter risalire la china.
No alle polemiche con alcuni familiari un po’ troppo invadenti.

Oroscopo Sagittario

Oroscopo Sagittario

La giornata di oggi andrebbe vissuta al meglio e quindi con la compagnia di persone solari. Voi per natura amate la libertà e per questo state già meglio da quando sono state allentate le restrizioni. Ora bisogna cercare di superare alcuni ostacoli, anche se non tutti possono permetterselo. I problemi d’amore e di famiglia andrebbero ridimensionati anche per quel che riguarda i soldi.
Sarà importante anche iniziare a riprendere il contatto con la realtà, magari semplicemente uscendo a fare delle belle passeggiate.

Oroscopo  Paolo Fox Capricorno

Oroscopo Capricorno

Vi sentite particolarmente agitati e la giornata di oggi non è molto effervescente, per cui il consiglio è di trascorrerla in tranquillità. Magari alcune cose che avevate pensato di fare non sono realizzabili, ma con la compagnia di persone piacevoli potrà essere bello anche restare in casa.
Anche se ora siete alla ricerca di contatti e novità dopo le restrizioni dovute alla pandemia, c’è da dire che per voi le novità sono comunque sempre molto misurate!

Oroscopo  Paolo Fox Acquario

Oroscopo Acquario

La giornata di oggi vi vede molto forti e presenta ottime prospettive. Adesso è come se sentiste l’urgenza di portare a termine alcuni progetti e di trasformare la vostra vita. Nei prossimi giorni infatti molti Acquario potrebbero cambiare il proprio look o addirittura città: in ogni caso, adesso decidete voi!
A livello sentimentale potrebbero esserci novità, per cui il consiglio se siete soli è di frequentare gente.

Oroscopo Paolo Fox Pesci

Oroscopo Pesci

A volte la confusione regna sovrana nella vostra vita e anche se siete molto bravi a dare consigli agli altri non lo siete altrettanto con voi stessi. Forse negli ultimi tempi avete privilegiato situazioni che vi sembravano importanti e che ora non lo sono più e quando si perde di vista un traguardo non è mai facile iniziarne uno nuovo! Tra questo ed il prossimo mese potrebbe verificarsi una fase di sistemazione o di pianificazione.
A livello sentimentale bisogna capire con chi potete stare: è stato perso molto tempo e in alcuni rapporti è necessario superare alcuni dubbi.