8 Giugno 2020 - 11:50

Elettra Lamborghini: a settembre 2020 confermate le nozze con Afrojack

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini a settembre sposerà il suo Afrojack: a confermare le nozze imminenti è il futuro wedding planner, Enzo Miccio

Elettra Lamborghini, una delle protagoniste dell’ultimo Festival di Sanremo, a settembre pronuncerà il fatidico sì. Le nozze con Afrojack, annunciate qualche mese fa, sono state confermate da Enzo Miccio, futuro wedding planner della coppia. Enzo ha annunciato la lieta notizia ieri, in collegamento con Mara Venier a Domenica In, assicurando che i preparativi sono già iniziati. Non si conoscono ancora il luogo e le modalità dell’evento: è molto probabile però che per rispettare le norme di sicurezza anti-Covid, Elettra dovrà optare per una cerimonia più intima.

Afrojack, lo sposo, è un produttore e deejay olandase di 33 anni. Lui ed Elettra si frequentano dal 2018, dopo essersi conosciuti grazie ad amici in comune. Il suo vero nome è Nick van de Wall ed ha chiesto in sposa la sua Elettra lo scorso Natale. Il sogno della coppia dopo il matrimonio è quello di allargare la famiglia. La giovane ereditiera vorrebbe avere due bambini e scegliere per loro nomi stravaganti, come hanno fatto i suoi genitori per lei.

Dal canto suo papà Tonino ha approvato la relazione della figlia con il 33enne, anche se in più di un’occasione si è mostrato un po’ scettico nei confronti di queste nozze così imminenti. Elettra infatti ha da poco lanciato la sua carriera nel mondo musicale e il matrimonio potrebbe farle perdere di vista alcuni obiettivi. Lei però, non curante di queste perplessità, ha scelto di seguire il suo cuore.