30 Maggio 2020 - 08:00

Prime Video: arriva l’Estate, tra fantascienza e scandali calcistici

Prime Video Dispatches From Elsewhere

Nel catalogo Prime Video di Giugno, spiccano senz’altro le novità sci-fi e calcistiche del catalogo. E ci saranno anche graditi ritorni per gli abbonati

Non si può certo dire che Prime Video resti a guardare. Del resto, ormai l’estate è in procinto di cominciare, e proprio per questo bisogna stare bene attenti a cosa guardare sotto l’ombrellone. In virtù anche della sciagura del Coronavirus che ha colpito tutto il mondo, il colosso rivale di Netflix ha tutte le carte in regola per riorganizzarsi e tentare il colpaccio. E per farlo su cosa punta? Tra le novità di Giugno spiccano sicuramente i risvolti sci-fi e calcistici del catalogo.

Ma andiamo con ordine e analizziamo tutte le novità più interessanti di Prime Video per il mese di Giugno.

El Presidente

Senza dubbio, questa è una delle novità più interessanti del mese di Giugno per quanto riguarda Prime Video. Per la prima volta, El Presidente getterà un po’ di luce sullo scandalo del FIFA Gate, un avvenimento che nel 2015 ha segnato profondamente il calcio.

Ambientata nelle principali città dell’America Latina, degli Stati Uniti e d’Europa la serie esplora lo scandalo sportivo che ha scosso il mondo attraverso la storia di Sergio Jadue, il presidente di un piccolo club Cileno che è uscito dall’anonimato e divenuto il personaggio chiave di un complotto da 150 milioni di dollari per mano del noto presidente della Football Association argentina, Julio Grondona.

La serie sarà composta da otto episodi. Nel cast vi saranno Karla Souza (How To Get Away With Murder), Andrés Parra (Pablo Escobar: El Patrón del Mal) e Paulina Gaitán (Diablo Guardian). Insomma, sicuramente interessante.

Online dal 5 Giugno.

Dispatches From Elsewhere

L’avevamo anticipata già il mese scorso, ma purtroppo la sua uscita è scalata. Niente paura, però. Dal prossimo 15 Giugno, infatti, sulla piattaforma arriverà Dispatches From Elsewhere, nuova serie antologica che racconta le vicende di quattro persone nella cui vita manca qualcosa ma non riescono a capire esattamente cosa.

I quattro (Jason Segel, Scott Rudin, Eli Bush e Garrett Basch) si ritrovano insieme per caso o forse per un disegno, quando incappano in un enigma che si cela dietro il velo delle loro vite di tutti i giorni. Nell’accettare le misteriose sfide proposte loro da “Dispatches From Elsewhere” si accorgono di come il mistero sia più profondo di quanto immaginassero e aprono gli occhi su un mondo di possibilità e magia.

Nel cast della nuova serie Prime Video si annoverano anche l’attore nominato agli Oscar Richard E. Grant (Copia Originale), il premio Oscar e Golden Globe Sally Field (Lincoln, Forrest Gump), Eve Lindley (Mr. Robot) e Andre Benjamin, attore e rapper del duo hip hop degli Outkast.

Le altre novità

Ecco, di seguito, tutte le altre novità che sconvolgeranno il catalogo Prime Video a Giugno.

SERIE TV:

  • Future Man (3a stagione) – 1 Giugno;
  • Criminal Minds: Beyond Borders (prime due stagioni) – 1 Giugno;
  • The Magicians (terza e quarta stagione) – 21 Giugno;

FILM E DOCUMENTARI:

  • Cena con Delitto: Knives Out – 5 Giugno;
  • Johnny English Strikes Again – 6 Giugno;
  • L’Amore A Domicilio – 10 Giugno;
  • Il Ladro Di Giorni – 15 Giugno;
  • D.N.A. – Decisamente Non Adatti – 19 Giugno;
  • Halloween – 20 Giugno;
  • Belle Et Sébastien 3: Amici Per Sempre – 22 Giugno;