20 Maggio 2020 - 10:29

Una Vita, 20 maggio 2020: anticipazioni puntata di oggi. Arantxa scopre le fughe di Cinta

Anticipazione Una Vita

Una Vita, 20 maggio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 20 maggio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Cinta, la giovane figlia dei Dominguez, nasconde un segreto. Ha lasciato prematuramente il collegio in cui studiava, ma a far sospettare di lei è l’atteggiamento evasivo. La ragazza infatti, approfittando della fobia della madre dei fantasmi, non ha avuto occasione di dare ulteriori spiegazioni e ha iniziato a sgattaiolare fuori di casa in piena notte. Il primo ad accorgersi di qualcosa è Emilio, che l’ha vista parlare con un uomo sconosciuto: cosa sconveniente per una ragazza di buona famiglia.

Con il ragazzo però è stato facile trovare una scusa ed evitare che dicesse tutto ai genitori. Più complicato sarà affrontare Arantxa, la loro domestica. La donna infatti, già sospettosa delle sue fughe notturne, una sera la beccherà e le chiederà spiegazioni. Cinta inventerà di avere un fidanzato basco, ma non di non aver ancora trovato il momento giusto per parlarne ai suoi genitori. Arantxa sarà sollevata dalla notizia e accetterà di mantenere questo segreto romantico con la ragazza.

La verità però è un’altra e ben presto tutto il quartiere la scoprirà. Cinta ha lasciato il collegio per diventare un’artista come sua madre, un sogno non supportato dai suoi genitori e che la metterà nei guai.