15 Maggio 2020 - 11:27

Jennifer Lopez: la figlia dodicenne scrive un libro di preghiere

Jennifer Lopez

Emme Maribel Muniz, figlia dodicenne della popstar Jennifer Lopez, pubblicherà a settembre un libro di preghiere “per salvare i bradipi”

Si intitola Lord Help Me il libro di preghiere che Emme Maribel Muniz, figlia dodicenne della popstar Jennifer Lopez e del produttore Marc Anthony, pubblicherà a Settembre, in inglese e in spagnolo, nelle librerie di tutto il mondo.

Il libro, contenente tutte le preghiere quotidiane di Maribel, è accompagnato dai disegni dell’artista di El Salvador Brenda Figueroa. Già la copertina è particolare: in essa si vede infatti una bambina, che prega la sera prima di andare a letto, con accanto un bradipo. In una nota stampa la “mini” J.Lo spiega così questa curiosa scelta:

“A scuola ho imparato a conoscere i bradipi e il modo in cui affrontano l’estinzione, così ho iniziato a pregare per loro la sera, prima di addormentarmi” E ancora: Ho scritto questo libro per contribuire a raccogliere fondi per salvare i bradipi, ma anche per insegnare agli altri bambini come possiamo pregare e chiedere aiuto a Dio. Due cose che mi danno molto conforto”.

Jennifer Lopez, da mamma orgogliosa, su Instagram ha espresso tutta la sua soddisfazione per il progetto della figlia dicendo“Sono così orgogliosa della mia piccola noce di cocco. Questo libro offrirà alle famiglie un modo per abbracciare il potere della pace e della preghiera quotidiana“.