8 Maggio 2020 - 09:30

Rupert Grint di Harry Potter è diventato papà

Rupert Grint

L’attore Rupert Grint, noto per il ruolo di Ron Weasley nella saga fantasy di Harry Potter è diventato papà di una bambina

La notizia della gravidanza della sua compagna Georgia Groome, era diventata di dominio pubblico solo il mese scorso, in queste ore il lieto evento: Rupert Grint è diventato papà di una bambina!

L’attore, noto per il ruolo di Ron Weasley nella saga di Harry Potterè legato a Georgia Groome dal 2011: anche lei è un’attrice, molto nota in patria, tra i suoi film più conosciuti c’è La mia vita è un disastro.

Rupert e la Groome, da sempre molto attenti a salvaguardare la loro privacy, erano stati beccati dal magazine Mirror qualche settimana fa mentre facevano la spesa durante il lockdown: dopo le prime speculazioni, un portavoce ha confermato la gravidanza di Georgia, chiedendo di rispettare la riservatezza della coppia.

Lo stesso appello è stato rivolto ai cronisti con la nascita della bambina. Come si chiama? Non è dato saperlo. In un’intervista al The Guardian del 2018 Rupert Grint aveva riflettuto sulla possibilità che, se avesse mai avuto un figlio maschio, lo avrebbe chiamato Ron, come il personaggio che tanta fama gli ha dato:

“Se avessi un figlio lo chiamerei Ron? E’ un bel nome, ma probabilmente no. E poi il cognome Grint non è facile da abbinare a un nome di una sola sillaba”.