7 Maggio 2020 - 10:11

uomini e donne, anticipazioni giovedì 7 maggio 2020

uomini e donne Paola Frizziero

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 7 maggio nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 7 maggio del dating show? Oggi, vedremo il Trono Over.

Ieri abbiamo visto la lunga discussione tra Sammy e Giovanna Abate perchè i due non riescono a riappacificarsi. A dire la sua è stato anche Gianni Sperti che non capisce il corteggiatore dove vuole arrivare e se è veramente interessato alla tronista.

Protagonista di oggi sarà, come sempre, Gemma Galgani. La dama continuerà la conoscenza con il 26enne che aveva deciso di conquistarla online. Anche oggi il ragazzo sarà dolce con la dama e cercherà di far breccia nel suo cuore. Come sempre, questa nuova ”coppia”, non convince nessuno e oltre le critiche di Tina Cipollari arriveranno anche quelle di Barbara De Santis, in collegamento da casa.

A rispondere a Barbara sarà Sirius, il 26enne, che affermerà che la dama è solo gelosa della loro conoscenza. Barbara risponderà che lui vuole solamente avere la pensione di Gemma quando morirà.

Nello studio di Uomini e Donne ci saranno anche Enzo e Pamela al centro. Il cavaliere accuserà la dama di alcune cose che non funzionano tra di loro e questo farà scoppiare una lingua lite.