4 Maggio 2020 - 10:18

Una Vita, 4 maggio 2020: anticipazioni puntata di oggi. I segreti di Ursula

Anticipazione Una Vita

Una Vita, 4 maggio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 4 maggio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Tornata a Calle Acacias, Lucia ha presentato a tutti suo marito Edoardo e suo figlio Mateo. Il bambino fin da piccolo viene seguito da Ursula, che, ora che ha 10 anni è anche la sua istitutrice. Insomma, da quando Lucia e Telmo si sono lasciati, l’ex signora Alday è rimasta con la ragazza, nonostante abbia continuato a parlare con Telmo per via epistolare. Ursula però non ha mai raccontato nulla di Lucia e della sua nuova vita. Ma perché lo ha fatto?

Una volta tornato ad Acacias anche Telmo se lo chiederà. Proprio da lei, che 10 anni prima era stata al suo fianco nel bene e nel male, non si aspettava tutti questi segreti. La Dicenta infatti, fu accolta in canonica come sua perpetua quando nessuno nel quartiere la tollerava. E anche se non sempre la pensavano allo stesso modo, non lo ha mai lasciato solo: nemmeno quando rinunciò all’abito talare per sposare Lucia. I due erano davvero molto innamorati e la loro separazione sconvolse anche Ursula. Telmo non tarderà a esporre ciò che pensa di lei alla sua ex perpetua. Nei prossimi giorni inoltre scopriremo che Ursula non ha mai parlato di Lucia e in particolare di Mateo nelle sue lettere a causa di una promessa stretta molti anni prima con la stessa Alvarado.