22 Aprile 2020 - 10:35

Una Vita, 22 aprile 2020: anticipazioni puntata di oggi

Anticipazione Una Vita

Una Vita, 22 aprile 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 22 aprile 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Con la puntata di ieri c’è stato a Calle Acacias un salto temporale di dieci anni. In questo arco di tempo molte cose sono cambiate: Ramon è in carcere, con l’accusa di aver ucciso Celia e sembra poco propenso a combattere per la sua libertà. L’uomo infatti al momento della morte di Celia era già molto provato per la morte di sua moglie Trini e negli anni sembra essersi rassegnato. Antonito intanto ha preso le redini della famiglia, occupandosi della miniera d’oro e vendendo l’appartamento della sua famiglia.

Nella puntata di oggi scopriremo chi sono questi misteriosi nuovi padroni di casa, che a detta di Lolita, sono molto ricchi e di ritorno dall’Argentina. Intanto Rosina e Liberto sono finiti in bancarotta e sono nei guai con alcuni malfattori. Ad aiutarli c’è Casilda: il terzetto infatti agli dei più presenta Casilda come la padrona di casa, mentre Rosina e Liberto sono i domestici del ricco appartamento. Presto però la coppia riuscirà a risollevarsi e tutto tornerà alla normalità. Ma a Calle Acacias le sorprese non sono finite: Lucia si è sposata con un uomo triste e malato e il loro matrimonio è solo una finzione. Ha un figlio però, Mateo, di cui si occupa Ursula. Ma il bambino è davvero di suo marito o è di Telmo? A far parlare ancora di se inoltre tornerà un altro perfido personaggio: Samuel Alday, anche lui sposato.