20 Aprile 2020 - 17:26

Pescara, la maglia della prossima stagione disegnata da un bambino

Pescara

Il Pescara ha annunciato il vincitore del contest “Disegna la maglia special” lanciato la scorsa settimana. A vincere è stato il piccolo Luigi. La maglia verrà usata nella prossima stagione

In attesa di riprendere la stagione, interrotta a causa dell’emergenza Coronavirus, il Pescara, per distrarre un pò i tifosi, la settimana scorsa ha lanciato attraverso il proprio profilo twitter il contest “Disegna la tua maglia special”.

Il club abruzzese aveva ha chiesto a tanti giovani “designer” di disegnare una maglia a loro piacimento, che sarebbe stata usata nella prossima stagione. A vincere la sfida è stato il piccolo Luigi, con una maglia che vede un arcobaleno sul petto e un delfino, simbolo del club, che esce dal mare per colpire un pallone.

La maglia verrà prodotta dallo sponsor tecnico del club, Erreà Sport, e verrà utilizzata dai calciatori biancazzurri durante il pre-partita della stagione 2020-2021, e sarà anche venduta al pubblico.

Questo il messaggio del club sul proprio profilo twitter: “Questa splendida maglia disegnata dal piccolo Luigi è stata la più votata nel contest “Disegna la maglia Special del Delfino”. Verrà prodotta da ErreaOfficial, venduta al pubblico e utilizzata dai giocatori biancazzurri”. Il Pescara si trova attualmente al 14° posto, distante 6 punti dalla zona playoff.

https://www.instagram.com/p/B_NM8XfAAMP/