14 Aprile 2020 - 15:16

Benedetta Rossi risponde a tono ad un hater

Benedetta Rossi

La foodblogger Benedetta Rossi, attaccata questo pomeriggio su Twitter, “dà una lezione” al suo hater:  ecco cosa gli ha detto

Anche in quarantena, gli hater purtroppo non vanno mai in vacanza: così questo pomeriggio su Twitter è accaduto che la foodblogger Benedetta Rossi si sia trovata a dover rispondere a tono ad un odiatore seriale del web che le aveva mosso critiche gratuite e certamente poco carine:

“Non potete capire quanto mi infastidisce sta cretina. La sua falsa genuinità mi irrita. La trovo orrenda e fa cose da ultra-cessa”.

La risposta della Rossi, “anima” del programma “Fatto in casa da Benedetta” non si è fatta attendere:

“Non mi preoccupi tu ma i 90 like ad uno che chiama cretina una donna che non conosce (…) comunque, stacce fratè… il cretino sei tu!”

La “lezione” che Benedetta Rossi ha dato al suo hater è balzata in men che non si dica tra i trending topics di Twitter ed ha raccolto molti consensi: tra questi, però, non c’è quello di Luisanna Messeri, ex volto de “La Prova del Cuoco”, che ha trovato esagerata la risposta della collega: “l’ironia graffia di più”, chiosava nel suo tweet.

La “furia” di Benedetta non ha risparmiato neanche lei:

Prima di dire “esagerata” prenditi del “cretina” “cessa” “orrenda” “Inutile” “schifosa” e molto altro in pubblico…con 200 persone che si incitano a branco…poi vedi se resti ironica o (soprattutto da donna) mi dai ragione“.