11 Aprile 2020 - 12:32

Cristiano Ronaldo: “Mai mollare, sosteniamoci a vicenda”

Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo su Instagram lancia due messaggi nella lotta contro il Coronavirus, mentre indossa una mascherina dell’Italia

Direttamente da Madeira, dove sta trascorrendo la propria quarantena in compagnia della propria famiglia, Cristiano Ronaldo lancia un messaggio nella lotta contro il Coronavirus. Il portoghese sul proprio profilo Instagram ha pubblicato due foto con la mascherina che gli copre il volto, entrambe in bianco e nero.

L’unico tocco di colore è dato dalle due mascherine, una con la bandiera portoghese, suo paese d’origine, e una che raffigura il tricolore italiano, dove il portoghese vive da più di un anno. E sotto le foto lancia un messaggio.

Un invito alla solidarietà e all’unione. Ma anche al resistere e al lottare in un momento difficile per tutti. “In questo momento molto difficile per il nostro mondo è importante unirci e sostenerci a vicenda. Facciamo tutti il possibile per aiutare”, ha scritto con gli hasthag #beyondthemask e #nevergiveup.

Cristiano Ronaldo sta anche partecipando, insieme a tanti altri campioni come Buffon e Zanetti, alla campagna di donazioni per la Croce Rossa Italiana sul sito nevergiveup.tinaba.it. In patria invece il portoghese ha dato il suo contributo donando 35 posti letto in terapia intensiva agli Ospedali di Lisbona e Oporto.